Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Lo hanno fatto vedere molto velocemente perché era evidente non ci fosse infrazione.
E si era dietro, o comunque perfettamente in linea
un ginocchietto fuori... la solita "proiezione"
-
Sta cosa andrà avanti come i rigori per falli di mano lo scorso anno. Tutto buono finché ne danno 13 o 14 contro di noi, poi pareggiamo la partita decisiva grazie a due rigori per falli di mano e magicamente la regola fa schifo e va cambiata.
Non mi aspetto nulla di diverso
-
Rottura definitiva tra il Papu e Gasp
-
Citazione:
Chuck_PE
Situazione davvero complicata da gestire :sisi:
Mi sembra un caso dove le due parti, a comportarsi così, abbiano solo da perdere
-
Citazione:
smoldino
Situazione davvero complicata da gestire :sisi:
Mi sembra un caso dove le due parti, a comportarsi così, abbiano solo da perdere
Subito scambio di prestiti papu/eriksen :dito:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Chuck_PE
ma non ho capito cosa sia successo, mi riuscite a riassumere?
-
il papu pensa di poter andare in qualche altra squadra e fare il fenomeno?
idem ilicic, sono arrivati a quel livello grazie a gasperini, se vanno in qualsiasi altra squadra tornano ad essere due giocatori normalissimi
-
Buon punticino per come si era messa :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
Buon punticino per come si era messa :baffo:
si si ottimo :zizi:
-
Citazione:
boico
Se non sbaglio divergenze sulla posizione in campo...
-
Citazione:
boico
Ognuno dice una cosa diversa, da quello che avevo letto io il Papu e Ilicic non avevano digerito alcune esclusioni
-
Citazione:
Chuck_PE
Ognuno dice una cosa diversa, da quello che avevo letto io il Papu e Ilicic non avevano digerito alcune esclusioni
Ilicic che non digesrisce un'esclusione scusate ma mi sembra una barzelletta
-
Gasp e Gomez sono due super caratteri, ci sta che prima o poi arrivassero a questo punto. Gasp ha già "scagionato" Ilicic dicendo che non è implicato in questa faccenda.
Mi chiedo tuttavia dove voglia andare il Papu... Se va verso i dollaroni arabi alla fine si potrebbe anche capire il perché di tutta questa sceneggiata.
-
Citazione:
fantaluca
Ilicic che non digesrisce un'esclusione scusate ma mi sembra una barzelletta
depressione sfociata in manie di persecuzione
-
Il Papu Gomez anche meno prima donna, ma chi si crede di essere, è semplicemente un miracolato della “favola Atalanta”
-
Citazione:
Dobermann81
Spendere insomma, non è che abbia fatta sti grandi acquisti e dando via chiesa è andato alla strapari :sisi:
Pulgar 11
Lirola 12
Igor 6,5
Duncan 16
Amrabat 20
Kouame 10
Senza considerare che Chiesa è in prestito con diritto legato a tutta una serie di condizioni, quindi non c'è certezza assoluta di prendere quanto pattuito.
Senza considerare che per il centro sportivo ha stanziato 80 milioni, con i lavori che inizieranno a breve.
I soldi li ha messi, per ora del tutto infruttiferi.
Squadra evidentemente costruita male, quindi le maggiori responsabilità le darei al comparto tecnico (Pradè soprattutto), cui aggiungere sicuramente la mancanza di un gruppo compatto e un blocco mentale evidente, ci mettono in una situazione particolarmente pericolosa.
Con alle porte Sassuolo, Verona e Juventus.
Auguri.
-
Citazione:
Banik
Pulgar 11
Lirola 12
Igor 6,5
Duncan 16
Amrabat 20
Kouame 10
Senza considerare che Chiesa è in prestito con diritto legato a tutta una serie di condizioni, quindi non c'è certezza assoluta di prendere quanto pattuito.
Senza considerare che per il centro sportivo ha stanziato 80 milioni, con i lavori che inizieranno a breve.
I soldi li ha messi, per ora del tutto infruttiferi.
Squadra evidentemente costruita male, quindi le maggiori responsabilità le darei al comparto tecnico (Pradè soprattutto), cui aggiungere sicuramente la mancanza di un gruppo compatto e un blocco mentale evidente, ci mettono in una situazione particolarmente pericolosa.
Con alle porte Sassuolo, Verona e Juventus.
Auguri.
La Juventus, nel 2022, dovrà esercitare il diritto di riscatto nei confronti di Federico Chiesa nel caso si verifichi una delle tre condizioni stabilite. La prima è che i bianconeri terminino la stagione di Serie A tra le prime quattro squadre in classifica. La seconda è che il centrocampista giochi il 60% delle gare stagionali con un minutaggio di almeno 30’ per ciascun impegno. La terza è che nel biennio il classe ‘97 collezioni almeno 10 reti e 10 assist.
Dai, è praticamente impossibile che non si avveri nessuna di queste...
-
Citazione:
boico
La Juventus, nel 2022, dovrà esercitare il diritto di riscatto nei confronti di Federico Chiesa nel caso si verifichi una delle tre condizioni stabilite. La prima è che i bianconeri terminino la stagione di Serie A tra le prime quattro squadre in classifica. La seconda è che il centrocampista giochi il 60% delle gare stagionali con un minutaggio di almeno 30’ per ciascun impegno. La terza è che nel biennio il classe ‘97 collezioni almeno 10 reti e 10 assist.
Dai, è praticamente impossibile che non si avveri nessuna di queste...
gli piacerebbe che non si verifichino :esd:
-
Leggo che abbiamo sculato e arbitro pessimo...mi confermate?
-
che abbiamo sculato sì, arbitro invece abbastanza buono, nella noia totale del primo tempo si è perso qualche fallo(ma nulla che incidesse sul risultato), bene invece nel secondo tempo dove l'unico errore è un mancato secondo giallo a skriniar al 88esimo
-
Citazione:
Garlic
Leggo che abbiamo sculato
strano :esd:
-
Verre :|
Con noi era una vacca al pascolo perché voleva essere ceduto alla Samp e guardalo ora :|
-
Citazione:
Chuck_PE
Verre :|
Con noi era una vacca al pascolo perché voleva essere ceduto alla Samp e guardalo ora :|
era una vacca al pascolo l'anno scorso da noi, lo è adesso e lo è stato pure ieri sera.
-
Citazione:
Bel Vale
era una vacca al pascolo l'anno scorso da noi, lo è adesso e lo è stato pure ieri sera.
Sempre stato una promessa incompiuta, da noi il primo anno fece una stagione mostruosa, quella dopo voleva essere ceduto e ha fatto il salame, è incostante e con poca personalità imho
-
-
Citazione:
olivar
Abisso va fermato
Andava fermato già in C e a Lecce ne sappiamo qualcosa
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
se la juve ne vincesse una così hai voglia le interrogazioni parlamentari a Natale
-
Alla fine il pianto di Fonseca ha prodotto qualcosa :esd:
-
non scherzate...con questo torino avremmo vinto cmq, ci avrebbe pensato Giampaolo
-
Citazione:
Mike Patton
non scherzate...con questo torino avremmo vinto cmq
questo non lo so io ho solo visto come avete vinto
-
beh roma in forma, torino no, noi in casa...direi che era molto probabile la nostra vittoria; poi se volete dire che la Roma ruba fate pure, in un campionato dove squadre battono 1 o 2 rigori a partita, fa alquanto sorridere.
Mi pare pure strana sta levata di scudi contro Abisso (arbitro scarso come non mai) solo dopo la partita della Roma
-
Citazione:
Mike Patton
beh roma in forma, torino no, noi in casa...direi che era molto probabile la nostra vittoria; poi se volete dire che la Roma ruba fate pure, in un campionato dove squadre battono 1 o 2 rigori a partita, fa alquanto sorridere.
Mi pare pure strana sta levata di scudi contro Abisso (arbitro scarso come non mai) solo dopo la partita della Roma
io non ho detto che la roma ruba (quello lo lascio ai troll), ho detto che la Roma ieri ha usufruito di un paio di regali assurdi
-
Citazione:
Mike Patton
Ma non è un fatto di rubare, semplicemente se giochi 70 minuti in superiorità numerica, diventa anche più facile vincere :esd:
-
Citazione:
smoldino
Ma non è un fatto di rubare, semplicemente se giochi 70 minuti in superiorità numerica, diventa anche più facile vincere :esd:
se poi ti fanno segnare l'1-0 recuperando palla con un fallo ancora di più
-
Siamo ancora primi nonostante abbiamo fatto ridere contro squadre di palta e con una coppia di centrali improponibile, romagnoli fa schifo e kalulu corre ebbbbasta :|
-
Se vuoi fare uno scambio con Kolarov che ha i piedi buoni, ma non corre io firmo subito
-
-
Citazione:
Dobermann81
No grazie :esd:
ci sono dei limiti :esd:
-
Parma di una pochezza unica
-
mai visto il parma da mesi a questa parte
se è quello di stasera farebbe fatica in serie C