pagherei affinchè fosse interista... PAGHEREI DI TASCA MIA!!!! :esd:
Visualizzazione Stampabile
Colpiti a freddo, ma possiamo farcela a recuperare, c'è tutto il secondo tempo ancora.
Insigne e Immobile buoni per il Paddle
Loro difendono in 10 e noi attacchiamo senza attaccanti
Nemmeno il trap attuava un catenaccio così come lo fanno gli inglesi
rashford nuovo zaza
CAMPIONI D'EUROPAAAAAAAAAAA
lol. pickford fortissimo, ma gli inglesi sono imbattibili nel trovare un modo di perdere
SSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Cmq a questo punto Jorginho candidato principale al pallone d'oro, voi che dite?
Campioni!
la Coppa 'n the face
complimenti a mancini: ha preso una nazionale non qualificata ai mondiali, l'ha fatta giocare come un club e ha ottenuto una vittoria meritata
immagino che si dovrà cambiare la coppia centrale di difesa, non penso che chiellini arriverà ai mondiali
speriamo che da qualche parte esca fuori una punta forte
Deve farcela a tutti i costi, è ancora il più forte nonostante i 37 anni cazzo :esd:
Il gol preso a freddo ci ha demolito e nel primo tempo non siamo stati coesi, anche per la corretta idea del coach inglese nell'adottare lo schema Chelsea. Bene Mancini con l'inserimento di Cristante che ha fatto un lavoro egregio e in generale a levare dal campo Immobile, che purtroppo non può reggere a questi livelli, e un Barella ormai stremato da una stagione logorante. Al contrario, Southgate non ha mai davvero capito come riappropiarsi del momentum della partita, anche il ritorno alla difesa a 4 non ha prodotto nulla, puntavano soltanto sui calci piazzati.
Nel secondo tempo abbiamo prodotto 25 minuti di livello egregio che per una finale è tanta roba :sisi:
Southgate deve avere parecchi conti in sospeso con i rigori :esd: La scelta di mettere addirittura due rigoristi solamente per tirare non mi convince mai del tutto.
PS: Capitolo pallone d'oro, ormai è una buffonata, non è che conti tanto quello che si vince :esd:
solo loro potevano calciare dei rigori peggio di Pellè
fuffa
Pensieri sparsi:
1) Che goduria. Vincere a casa loro è stata una cosa paragonabile a Germania-Italia, con la differenza che qui gli abbiamo pure alzato la coppa in faccia. Go home. :asd:
2) Senza fare classifiche che sarebbero complicate, questa Nazionale è tra le più forti di tutti i tempi in termini di gruppo e organizzazione di gioco. Ovviamente ci sono stati tempi in cui avevamo organici nettamente superiori, ma vedere palleggiare i nostri come una squadra di club di alto livello è qualcosa di spettacolare. Onore al Mancio, ha lavorato alla grandissima.
3) Piccola nota negativa: analogamente al 2006, gran parte dei calciatori più forti e rappresentativi della squadra è costituita da ragazzi che hanno raggiunto o superato i 30 anni. Chiellini (84), Bonucci (88), Jorginho (91), Insigne (91), Immobile (90), oltre a Verratti (92), sono tutti calciatori più o meno a fine ciclo dopo i Mondiali del 2022. Il punto è che le nuove leve non mi sembrano all'altezza di chi uscirà. L'unico ruolo dove saremo coperti per almeno 15 anni è la porta, con Gigio (ad oggi il più forte portiere al mondo) e Meret.
4) Facciamo tesoro di questa vittoria. Siamo Italiani, siamo FORTI in quasi tutto quello che facciamo. Siamo un popolo invidiato da gran parte del mondo, cerchiamo però di esserne consapevoli e di non sprecare i talenti che abbiamo (in senso ampio e non solo a livello sportivo). Siamo ITALIANI!
intanto il Papa in meno di 24 ore vince Copa America ed Europeo ... :esd:
Spiaze proprio per i pecorai inglesi :asd:
Donnarumma confessa: "Non ho esultato subito perché non avevo capito"
Calcio: tutte
le notizie
Il portierone, eroe di Wembley, ammette che dopo aver parato il rigore decisivo contro l'Inghilterra non ha gioito perché non aveva realizzato di aver vinto
https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazio...24679485.shtml
A dire il vero manco io lo avevo capito vista l'ora e la telecronaca raffazzonata :asd: