Ma per l'amor di Dio :asd:
Toto-gol: quanti ne prenderà l'Inter?
Visualizzazione Stampabile
spero tanti, ma visto che l'unica speranza è che l'avversario giochi sottotono io sono convinto che sia più probabile che lo faccia il city che il real
detto questo, godo
Adani: "Il City di Pep gioca da Dio, ma questa Inter può far male a tutti"
Il volto della Bobo Tv: “La squadra di Inzaghi ha qualcosa di “guardioliano”, non si snaturi”
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champ...36121822.shtml
adani si fa di roba potente :asd:
Detto ciò maldini ha fatto la figura dell'Antetokounmpo, tante balle per giustificare un mercato scellerato, Dybala di ingaggio costa come origi ma uno ha fatto 16 goal e l'altro è un vespasiano per non parlare del wc belga.
50 milioni buttati letteralmente nel cesso per fare una figura di palta contro l'indah :|
*
Squadra scellerata ieri, 3 attaccanti puri più valverde che predilige la fase offensiva e due vecchi come modric e kroos a centrocampo contro una squadra che giocava con 6 centrocampisti e in più tolto Rudiger che all'andata fu fondamentale su Haaland.
Già l'anno scorso con Casemiro a centrocampo e valverde in attacco facevano fatica a coprire il campo, ieri era quindi ovvia l'imbaracata, spesso e volentieri ancelotti perde totalmente la bussola :sisi:
Secondo me è altruista e vuole lasciare qualche Champions League anche agli altri :esd:
Abbiamo il 99,9% di possibilità di prendere sonore sberle, però che bello esserci arrivati.
Non avrei scommesso un gettone telefonico su un nostro approdo in semifinale,figuriamoci in finale.
Se Inzaghi dovesse per puro caso vincerla, penso che imploderebbe...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ci fosse Mourinho in finale contro il City giocherebbe schierando Lautaro terzini e Lukaku stopper e storto morto riuscirebbe anche a vincerla
però Mourinho non c'è è questo mi lascia qualche speranza positiva
il primo tu lo chiami miracolo, io lo chiamo gol divorato
il secondo Courtois fa una bella parata, ma anche tanta scena perchè il pallone era lento... da Haaland mi aspetto niente meno di un gol senza chance per il portiere
il terzo manco lo ricordo :esd:
Haaland però se ne porta sempre via almeno due di difensori r questo lascia un tale Bernardo Silva libero di tirare a rete
Mio nipotino di 8 anni sostiene che vinceremo 4 a 3...
Io 10 euro ce li butto :esd:
Dipende dove. In certi posti con dieci euro ti fanno sedere al tavolo.
Cmq se in squadra hai una panchina formata da gente come Foden, Alvarez e Mahrez tra i tanti, se contro il Chelsea fa turnover e il valore della panchina è di 655 mln di euro circa (e non si vede differenza in termini di resa sul campo), beh è facile fare gli sboroni eh.
Io come tutti sono convinto che Guardiola sia uno dei tecnici più geniali e preparati del panorama calcistico ma secondo me avendo sempre allenato le migliori rose del mondo, a livello internazionale ha sempre vinto molto poco, troppo poco per chi ha allenato tanti campioni. Alla fine ha vinto a memoria soltanto con quella squadra di alieni che era il Barça di Xavi, Iniesta, Messi, credo ci fosse ancora Ronaldinho forse... cioè, ditemi chi non avrebbe vinto con loro.
Vedremo quest'anno. Sulla carta ha già vinto, ma una finale è sempre una finale. Non si sa mai come si metteranno le cose.
inzaghi che vince la champions sarebbe la morte del calcio
Lukaku :|
De Bruyne ha una sfiga micidiale, cribbio
Inter che esce a testa altissima da questa finale, City forse troppo emozionato
Calhacoso invece è uno scandalo :esd:
Tre finali perse, peccato.
Peccato [emoji12]
Ho sofferto come un cane durante la partita, ma stanotte si dorme
Gran triplete italico :esd:
E super romelu, top playah a spezzare le reni all'empoli di turno e in finale di uefa la volta scorsa fece il goal decisivo nella sua porta e stavolta ha respinto il tiro a porta vuota di di marco e ha sparato addosso al portiere un goal già fatto, spiaze proprio :rotfl:
Io avrei scommesso sull’imbarcata, onore all’Inter perché ha tenuto botta alla grandissima, divorandosi un pari che avrebbe rimesso tutto in discussione.
l'Italia non fondo non è messa così male per un'eventuale ripartenza, il problema è chi governa il calcio
E' stata una serata stranissima :esd:
Ho visto solo gli ultimi 10 minuti perchè stavo lavorando..
Al locale eravamo al 99% interisti e, a fine partita, non c'era la tristezza classica delle finali perse....hanno continuato a cantare per altre 2 ore (forse anche la birra c'entra qualcosa :esd:).
Se ci avessero detto a inizio anno che avremmo giocato questa partita, nessuno ci avrebbe creduto.
Tutti aspettavano l'imbarcata con poker di Haaland, e invece, quasi quasi ci usciva la beffa.
Tralasciando i doverosi sfottò della coppa "a testa alta" e "arrivarci vicino conta solo a bocce", sebbene aver giocato una partita dignitosa contro un avversario più forte non sia una cosa da mettere in bacheca, possiamo comunque essere soddisfatti di come è andata: poteva finire decisamente in umiliazione come è successo al Real.
Inzaghi alla fine ha raddrizzato una stagione storta, portano comunque 2 trofei a casa.
Lui però lo hanno fotografato così :asdevil:
https://thenational-the-national-pro...RXRKMODMTQ.jpg
eh spiaze, ma non si può mica sempre trovare avversari pippe come il milan eh
Nemmeno un po',come avevo già scritto sopra...
D'altro canto voi siete vicecampioni del nulla e qualificati in Champions grazie alla penalizzazione della Juve :esd:
Avete preso sberle nei derby e portato a cada zeru tituli, quindi mi dimostri che una stagione sportiva può andare sicuramente peggio della nostra :esd:
:rotfl2:
A sto punto cosa dovrei rispondere? Tripleteeeeh e mai stati in B?
Coraggio...avete fatto una stagione di merda e avete fatto molto peggio di noi, manco Silvio ha retto allo scempio :esd: vi restano le pippe guardando Haaland alzare la coppa, ci può stare,tanto ne avete molte :looksi:
Lo sport è una ruota che gira...
Almeno gli Juventini a sto giro hanno scelto un azzeccato basso profilo :cappello: