Robe da Ronaldo il fenomeno
Visualizzazione Stampabile
Muriel ha una tecnica rara, compensa in negativo con altri limiti fisici e di poca costanza. :esd:
Che gol ieri :sbav:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ai tempi del Lecce, mi ricordava tanto Ronaldo nelle movenze. Ma non è cresciuto così tanto
il Bologna è quarto in classifica
che gran lavoro che sta facendo Motta
Zirkzee a proposito di punte tecniche... Tanta roba.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
2 infortuni e 2 rossi è un pari che vale una vittoria
ancora poco...
https://i.postimg.cc/25T92sWy/Immagi...-12-192855.jpg
:looksi:
:esd:
forte davvero, ma si diceva già da ragazzino che fosse forte forte...
Massa, un uomo in missione :esd:
guarda a caso il VAR ci incula anche oggi
avanti così
Sembra sempre di più di assistere ad un incontro di wrestling. E ovviamente non mi riferisco a calcioni e cazzotti.
al VAR ieri sera in #GenoaJuventus lo stesso di Sassuolo-Juventus e del mancato rosso a #Berardi
A questo punto o Michael #Fabbri non vede ed é recidivo o VEDE BENISSIMO e compie egregiamente il suo lavoro….
Poi Appena fanno un errore contro una milanese vengono sospesi per mesi
Che poi... Massa non chiama fallo, evidentemente qualcuno gli ha fatto notare l'errore.
Io oltretutto continuo a non capire i 3 minuti di recupero
Lazio versione babbo natale
Rocchi a DAZN senza la minima vergogna
Rocchi: "Mano di Bani? Non è un chiaro errore. Malinovskyi, ci voleva il rosso"
"Non vorrei più sentir dire che se sbaglia una volta un arbitro o un Var dobbiamo fermarlo, è un concetto che va superato"
e uno che sbaglia clamorosamente 2 o 3 volte contro la stessa squadra con tutti i replay davanti da vedere per 5 minuti buoni?
contatti veniali valutati in campo che vengono corretti dal varista, colpi di mano sfuggiti all'arbitro che diventano "fatti da valutare in campo".
Poi parlano di protocollo :rotfl:
Napoli - Frosinone 0-4
la coppa italia era un obiettivo dichiarato :look:
la cosa che mi sorprende del Frosinone è sicuramente Di Francesco, è difficile riproporsi dopo tanti fallimenti e onestamente pensavo fosse irrecuperabile
Nell’annata post Scudetto bastava fare cose semplici per lasciare inalterato un assetto che si era rivelato vincente. Purtroppo ADL ha creduto di essersi trasformato in Re Mida e in pochi mesi ha sbagliato più scelte che nei precedenti 19 anni.
I risultati sono questi.
Espugnato lo Stirpe
Tutto merito della sgropppata di Max nel finale :esd:
solo a me è parso che Scezny non si sia tuffato come si deve?
Non so, ero troppo impegnato a porconare contro kostic
3 punti sul Napoli importantissimi
dalla regia mi dicono che il gol dell'inter era da annullare ma sia arbitro che VAR l'hanno dato buono
che strano...
ci liberiamo senza grossi patemi della Roma e rimaniamo in scia
sta cosa che appena segnamo ci tiriamo 20 metri indietro mi mette un'ansia assurda
Oggi tante occasioni non sfruttate.
Da quando è rientrato Danilo, dietro si baa di più
Squadra concreta ma i limiti tecnici e di esperienza della rosa sono lì a ricordare che prima o poi qualche passo falso lo faremo anche noi.
Va comunque dato atto ad Allegri di aver creato qualcosa con un senso, dopo i disastri degli ultimi due anni
il nostro enorme problema è l'attacco... Vlahovic se è in serata è molto buono (ma lungi dal campione), Milik è troppo discontinuo, idem Kean, Chiesa sembra il più continuo ma al contempo il meno concreto (piuttosto un grande assistman).
La "scoperta" di Yldiz potrebbe essere un'arma in più.