culo e tre punti rubati
Visualizzazione Stampabile
culo e tre punti rubati
Solita ladrata rubentina in quel di Como, al var era andata via la corrente mentre poi il rigorino nell'altra area lo hanno dato.
Strano :baffo:
Mi chiedo come sia possibile che il Var non possa intervenire in una situazione tipo il pallone uscito sul fondo stasera...credevo addirittura che la goal line tech osservasse tutta la linea di fondo e invece no.
Peccato perchè l'episodio macchia una partia in cui abbiamo dominato, al contrario di pochi giorni fa, nonostante anche oggi Palladino abbia messo il pullman e colpito in contropiede.
Curioso di rivedere il rigore, anche se ormai non ci capisco più un cazzo su questi falli di mano...
Frattesi l'unica cosa che ha che si avvicina al valore di 40 milioni è la sorella
se il Var non serve a togliere le ammonizioni ingiuste, o a segnalare un pallone calciato al di fuori del campo, allora è la cosa più inutile del mondo
però poi fischiano l'off side perchè magari l'attaccante ha il cazzo più lungo del difensore e quindi è con la cappella in fuorigioco
Frattesi fa bene solo una cosa, gli inserimenti. Quando non vanno quelli, è inutile. Io a sto punto lo userei in un 3511 come alla Lazio Luis Alberto, magari fa qualche gol senza lasciare buchi a centrocampo...
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
Il problema è, o si mette il tempo effettivo, 2 tempi da 30-35 minuti, oppure con tutte le interruzioni var, si rischia di giocare ancora meno.
Perchè se devono metterci 1 minuto per prendere la decisione più basica...
Oppure cerchi di far sviluppare un algoritmo che in qualche millesimo di secondo dice all'arbitro che la palla è uscita, e anche l'ultimo che l'ha toccata...con tutte le telecamere a disposzione, è difficile farlo?
c'era una statistica che girava su sky e mostrava come metà delle partite di una giornata (recente, mi pare quella con Atalanta-Torino) fossero terminate sotto i 45 minuti di gioco effettivo.
Ricordo una giusta battaglia di qualche anno fa sui troppi fischi che aveva avuto anche un discreto successo...si è tornati indietro di 20 anni
Mi sa che al momento, questa stagione, la partita con effettivi minuti meno giocati è Juventus Empoli. Mi pareva che fossero sui 42-43 minuti. Una cosa indecente.
E io dovrei pure pagare, per vedere 22 uomini che simulano, perdono tempo, e si lamentano per far passare il tempo?
Purtroppo chi governa il calcio, intasca i suoi bei soldini, e non vede questi problemi.
se la Juventus giocasse sempre contro le big vincerebbe sempre scudetto e coppa campioni
Veramente fenomenali.. solo noi siamo in grado di rianimare moribondi come Milan e Juve di quest"anno :rotfl2:
esonerato Pecchia
Grande azione di Kolo-muani comunque, sembra un bell'upgrade: dubito che Vlahovic ne sarebbe stato capace...
Comunque l'inter avrebbe potuto facilmente vincerla se avesse avuto anche un solo giocatore in grado di centrare la porta
Lautaro sembrava in modalità Vlahovic
finalmente si è visto qualcosa di più sensato anche se i primi 45 minuti avevano lasciato molte perplessità. C'è da dire che è vero che l'inter ha avuto tre occasioni enormi ma altrettante ne aveva avute la Juve, una con KM, una con Conceicao e una con Nico. Poi l'Inter ha smesso di giocare, la Juve ha avuto meno problemi ad uscire dalla difesa e ha vinto la partita.
Trovo assurdo pensare che dopo una ventina di partite da mani nei capelli, bastava portare a casa quelle quattro gare buttate negli ultimi istanti ed saremmo stati agganciati (immeritatamente) alla vetta.
lucca è tanto alto quanto stupido come una scimmia :asd:
sempre incredibili i gol che riusciamo a mangiarci... un primo tempo che doveva finire 4-0 senza storie e ora si soffre nel finale sul 1-0
ovviamnerte ci viene negato uno dei rigori più evidenti della storia del calcio, ma non mi meraviglio ormai
l'inter mi sembra in difficoltà, il Napoli è in difficoltà (3 punti su 12 nelle ultime 4), Lazio e Fiorentina in difficoltà
bene così, quarta vittoria di fila.
Dal -16 dal Napoli capolista a -8 dallo scudetto (e -7 dal Napoli stesso per ora al secondo posto)
Forse la miglior prestazione stagionale nel primo tempo. Peccato per la quantità assurda di gol sbagliati.
Rigore non dato che poteva essere decisivo, per spiegarlo tirano fuori un vecchio classico, "il protocollo var che non permette di intervenire se l'arbitro giudica e bla bla bla" .
Vorrei capire cosa può giudicare quella capra trovandosi a quaranta metri dall'azione e pure coperto.
Sono stanco capo (cit.) :asd:
aspettiamo marzo
quando pensi che sti pagliacci abbiano toccato il fondo ecco che trovano una botola e scoprono che c'è tutto un autosilo ancora più in profondità
Terza volta in stagione che affronta l'empoli e terza volta che l'allenatore dell'empoli da un figurone.
Guai studiare l'avversario, guai pensare che le proprie idee possano essere sbagliate.
Una capra in panchina farebbe meno danni.
tutto molto bello
Io trovo ridicola questa cosa: https://www.calciomercato.com/news/u...-final-f-71281
Ma poi che sportività è? Al Milan è stata data la possibilità ed ha vinto,perché non dovrebbe poterci provare il Bologna o l'Empoli? Facciano allora un trofeo birra Moretti con juve,Milan Inter e Chi pare a loro ed allunghino qualche milionazzo e via...
Trovato l'audio di Lautaro, ora può patteggiare...
Posso dire che la Giustizia Sportiva e la Procura Federale mi fanno abbastanza schifo? Il Procuratore Chinè aveva la possibilità di chiedere gli audio entro le ore 16 del giorno dopo, e non l'ha fatto...ha fatto con comodo, e nel frattempo ha temporeggiato, poi quando ha visto che c'era tipo una sommossa popolare, allora si è attivato per cercare l'audio...
Cosa deve pensare un tifoso di calcio? Che il regolamento non è valido per tutti? Boh.
Se è vero che ha bestemmiato, grande figura di merda. Non si possono fare certe dichiarazioni se poi son false.
Trovo la norma una grande cazzata, ma dal momento che è una regola si segue. Certo la gestione, se è come dici, non aiuta a distendere gli animi...
Premetto che io non squalificherei mai per bestemmie, cioè se ti scappa un porcone momentaneamente ci può stare...forse con il caso Lautaro è diverso, perchè lo ha fatto ripetutamente 2-4 volte a favore di telecamera. Ma c'è un regolamento, e tant'è deve essere applicato.
Ma che un procuratore federale non faccia niente nell'immediatezza, e che si attivi solamente dopo le ore 16 del giorno successivo, quindi oltre i tempi tecnici per commutare il tutto in una squalifica secondo regolamento, SOLO DOPO UNA SEGNALAZIONE DI UNA FONDAZIONE DI TIFOSI, è qualcosa di ridicolo. Va oltre alle regole questa cosa. Perchè tu procuratore federale sei lì per fare quello. Lo hanno visto tutti il video di Lautaro, nell'immediatezza, e che tu non ti attivi, non dico nell'immediatezza, ma la mattina successiva per fare il tuo dovere, quando tutta l'Italia calcistica ne sta parlando, è SQUALLIDO e fa pensare a molte dietrologie. Ma davvero tante dietrologie.