Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
il primo anno furono presi borini,pjanic e lamela
Po marquinhos
A parte jose angel e skorupski,in prima squadra,non mi sembra che siano andati male sia sotto il profilo tecnico che soprattutto sotto quello delle plusvalenze. Quelli che sono stati presi per la primavera,stanno finendo il loro percorso di maturazione per giocare in una squadra da champions league.
Quest'anno ucan è spesso infortunato,paredes sta uscendo piano piano e chi altri c'è?
Aspetta, però Raiola ha specificato il binomio Sabatini-Garcia. Che Garcia prediliga i giocatori già fatti e finiti. E questa non mi pare una finzione.
Di mio dico che i giovani vanno provati, ma è difficile beccare un Pogba come acquisto. A meno che tu non lo trovi nella tua primavera, è altamente improbabile comprarlo dall'estero. Per me Paredes lo sta mettendo ora solo per far rifiatare gli altri, così come Sanabria e Ucan non troveranno spazio. Ma sono scelte, sia chiaro. Se la Juve puntasse su Coman e lasciasse in panchina Tevez non lotterebbe per vincere nulla.
-
Citazione:
DrSoul
se è vero che spendono o spenderanno 18 milioni di euro,ma a questo punto non era meglio luz adriano a quella cifra?
Luis Adriano a 20 milioni con il contratto in scadenza il 31-12-2015 è un vero raggiro
-
-
Citazione:
Mark Silver
Luis Adriano a 20 milioni con il contratto in scadenza il 31-12-2015 è un vero raggiro
bah non lo so,ma a me doumbia sa di scarpone
-
Citazione:
DrSoul
bah non lo so,ma a me doumbia sa di scarpone
*
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Gianluca Di Marzio
30-01-2015 16:24
Roma-Doumbia, ora ci siamo davvero. Affare concluso fra il club giallorosso e il CSKA Mosca per l'arrivo dell'attaccante ivoriano, che nella rosa di Rudi Garcia prenderà il posto di Mattia Destro, passato al Milan. Definiti anche i dettagli della trattativa: il giocatore si trasferirà alla Roma sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni di euro e un diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Un'operazione, dunque, anche meno cara del previsto: un'operazione da 14 milioni totali che potrà così garantire gol ed esperienza internazionale alla squadra. Gran colpo della Roma, Doumbia chiude le valigie, l'Italia nel suo futuro.
-
Citazione:
matters
*
per le due partite viste con il cska,a parte il fisico,non ho visto altro.Poi magari può fare anche concorrenza a rocco sull'isola dei famosi,ma non so quanto può tornargli utile in campo...dovremmo sentire lapo e mughini in tema :D
-
Qua l'unico grande colpo l'ha fatto Doumbia, che ci guadagna 10 gradi celsius di media. È vero che ha segnato a Manchester ma è vero pure che gli ho visto cagarsi di tutto. Gervinho 2.0 in pratica, con l'aggravante che dovrebbe essere una punta centrale.
-
a me sfugge,in entrambi i casi,destro e doumbia,perchè c'è un diritto e non un obbligo di riscatto. Vabbè tanto luglio è arrivato,lo vedremo subito.
-
Citazione:
DrSoul
dalla reazione dei tifosi e dei media milanisti pensa che non abbiamo venduto destro,ma maradona...
Please, solo i media picuroni leccaccccculo hanno descritto Destro come un colpo di mercato, per il resto dei tifosi me compreso è ne più ne meno un doppione di pazzini più giovane :sisi: