Visualizzazione Stampabile
-
Mi è appena arrivata l'offerta per sky online con calcio a 19.90 al mese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
beh ma tu mica hai lo sky go di tuo padre?
sky online = sky go per i non abbonati sat
-
Ma com'è la qualità visiva di Sky Online? Deussse che l'aveva provato me ne ha parlato abbastanza male.
-
Citazione:
Bel Vale
non male, però i contenuti sono diversi rispetto all pacchetto satellitare, ci sono serie A e B e le partite di Europa League delle italiane
-
Citazione:
fantaluca
beh ma tu mica hai lo sky go di tuo padre?
sky online = sky go per i non abbonati sat
si si per carità, era solo per dire che esiste questa novità :sisi:
Citazione:
Floro Flores
Ma com'è la qualità visiva di Sky Online? Deussse che l'aveva provato me ne ha parlato abbastanza male.
se la raffronti alla qualità hd della tv ovviamente è unammerda
se sei abituato a seguire gli streaming di rojadirecta è una meraviglia :asd:
io l'ho attaccato conl'hdmi alla tv e si vedeva bene, purtroppo ogni tanto salta e quando ci sono le partite di cartello per i primi 20 minuti è difficile collegarsi :gha:
Citazione:
totoro
non male, però i contenuti sono diversi rispetto all pacchetto satellitare, ci sono serie A e B e le partite di Europa League delle italiane
il pacchetto calcio mi pare comprenda solo A e B, più juve channel e roma channel, senza EL
però qualcosa si sta muovendo.
è un servizio completamente online, non devi installare nulla e 20 euro al mese non sono una esagerazione se paragonato a quanto si spende normalmente.
poi la stragrande maggioranza delle persone sulle pay tv ci guarda solo il calcio...
-
Citazione:
Bel Vale
il pacchetto calcio mi pare comprenda solo A e B, più juve channel e roma channel, senza EL
quello è il pacchetto dell'offerta satellitare, online invece i contenuti sono diversi, anche perchè non ci sono canali live ma solo i singoli eventi
-
a proposito di Europa League, complimentoni a Sky che delle diecimila partite di oggi manda in onda solo Anderlecht-Monaco e Bordeaux-Liverpool, oltre alle italiane :dead:
-
Citazione:
totoro
a proposito di Europa League, complimentoni a Sky che delle diecimila partite di oggi manda in onda solo Anderlecht-Monaco e Bordeaux-Liverpool, oltre alle italiane :dead:
ma chi vuoi che se la inculi la EL se non gli italiani coinvolti? :esd:
-
Citazione:
totoro
ce sta okaka! aho!
-
Citazione:
Floro Flores
Durante le dirette delle partite c'erano blocchi in continuazione :gha:
Almeno lo scorso anno.