Visualizzazione Stampabile
-
Szczęsny mediocre? Ammazza, se lo e' lui allora in Italia c'e' solo Buffon buono.
Szczęsny e' un ottimo portiere, e' migliorato moltissimo. Ancora pecca nelle uscite, ma anche su quel punto di vista sta migliorando.
Resta il fatto che 16 milioni sono tanti, troppi per un portiere
-
Intanto Insigne ha rinnovato fino al 2022.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Intanto Insigne ha rinnovato fino al 2022.
beh almeno ha tempo per imparare un altro paio di giocate da alternare alla solita :esd:
-
Napoli su Skorupski secondo Sky.....................mah
-
Citazione:
Mike Patton
Szczęsny mediocre? Ammazza, se lo e' lui allora in Italia c'e' solo Buffon buono.
Szczęsny e' un ottimo portiere, e' migliorato moltissimo. Ancora pecca nelle uscite, ma anche su quel punto di vista sta migliorando.
Resta il fatto che 16 milioni sono tanti, troppi per un portiere
se 16 milioni li ritieni troppi allora sei d'accordo con il non ritenerlo così importante, perchè un portiere forte che aggiunge qualcosa alla squadra in cui gioca lo paghi si 16 milioni :sisi:
-
Citazione:
bizio77
se 16 milioni li ritieni troppi allora sei d'accordo con il non ritenerlo così importante, perchè un portiere forte che aggiunge qualcosa alla squadra in cui gioca lo paghi si 16 milioni :sisi:
Alisson pagato poco piu' di 7 milioni e promette benissimo.
Szczęsny e' bravissimo ma metti 16 milioni sul piatto piu' lo stipendio che non e' basso, si va sui 2.8 milioni netti. Con un contratto nuovo andrebbe a salire pure lo stipendio.
La spesa e' troppo alta e per una squadra che deve tenere i conti a posto questa operazione non mi sembra ideale.
-
Citazione:
Mike Patton
Alisson pagato poco piu' di 7 milioni e promette benissimo.
Szczęsny e' bravissimo ma metti 16 milioni sul piatto piu' lo stipendio che non e' basso, si va sui 2.8 milioni netti. Con un contratto nuovo andrebbe a salire pure lo stipendio.
La spesa e' troppo alta e per una squadra che deve tenere i conti a posto questa operazione non mi sembra ideale.
ma questo non è il mercato del Napoli? :esd:
-
se vogliono tutti i nostri portieri (sotto contratto o in prestito da noi) che ci posso fare io :esd::esd:
-
Il Napoli il portiere lo prenderà, questa è una certezza dal momento che Reina va per i 35 e di tanto in tanto qualche piccolo acciacco lo ha mostrato.
De Laurentiis però nel tracciare l'identikit ha parlato di un portiere di 27-28 anni, quindi Skorupski lo escluderei.
-
Citazione:
Alnitak
Il Napoli il portiere lo prenderà, questa è una certezza dal momento che Reina va per i 35 e di tanto in tanto qualche piccolo acciacco lo ha mostrato.
e non è un portiere :esd: