Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Delmo
A noi ci fai calar qualcos altro, forza ataris sei il migliore....
Vai Aratris sei tutti buoi!! :tunz:
100% storico!
150% odontotecnico!!
247% geographico :hail:
Delmo pensa a far qualche punto, boia deh, anzichè parlare in plurale maiestatis ("a noi ci fai calar"... ma noi chi? Tu e? Del e Mo?) Speak for yourself.
E forza Pisa :rotfl:
-
Citazione:
papclems
ma poi ritmo .. ritmo.. mica lo pagano a ataris :esd:
Come no?
-
Lo pagano eccome. Oltre ai proventi per i click su google maps e google immagini, ha anche le royalties su Rambo e vari accordi con la mafia Bulgara e i clan indigeni del Botswana :sisi: E questa è solo la punta dell'iceberg :dito:
P.S. Si narra anche di un giro di scommesse clandestine su Wimbledon :look:
-
Citazione:
*Asmodæus*
E ho capito ma mentre fai passare le 72 (SETTANTADUE) ore prima di dare i risultati e poi ne fai passare altre 48 (QUARANTOTTO) per dare i nuovi quesiti, specie con la attuale "formula roulette" ( :esd: ) divento vecchio come il Pap :look:
Sarebbe il caso di preparare le nuove mentre we have all the time in the world (cit.) per averle pronte subito dopo le soluzioni :dead:
Va be' sono un cacacazzi lo so eh :asd:
Però così me cala la palpebra ad aspettare :sisi:
è successo solo questo fine settimana :look: ma perchè il sabato e la domenica il pc lo vedo poco
le soluzioni le ho sempre postate appena scaduto il termine
in giornata posto i nuovi
-
Stai tranquillo sto solo cercando di vivacizzare la baracca spargendo diserbante qua e là :esd:
Nulla di personale :)
Fra l'altro sto per uscire e rientro alle 21 se va bene quindi nessun interesse personale diretto :D
-
allora li posto ora con scadenza alle 20 :sisi:
-
*preparo il cellulare con connessione intergalattica*
:look:
-
Citazione:
ataris
il sabato e la domenica il pc lo vedo poco
e non dimenticarti gli occhiali al lavoro :o
-
Ero vio sto weekend :sad:
-
Citazione:
ataris
ritmo non ne può avere perchè chi risponde dopo 6 ore deve poi aspettare 3 giorni per i nuovi
ma è l'unico modo per dar possibilità a tutti di rispondere
Lupus e Peppe ad esempio possono confermarvi di avermi mandato il PM a circa due ore dalla scadenza del termine
@Red: ho controllato. Hai beccato anche tu la terza. Prendi zero punti per aver sbagliato la prima
vero, ero via e ho mandato la mail all'ultimo, siamo in tanti per dare spazio a tutti serve molto tempo, gli altri si attaccano!