Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Detta così è brutta brutta; ricordiamoci che la Lega rappresenta il 17.5 degli elettori, circa 5.5 M di persone, non l'Italia.
si ma non hai capito
non ho detto che è giusto e che rappresenta il pensiero della maggioranza
sto dicendo che è ridicolo che vi meravigliate del fatto che Salvini stia cercando di contrastare l'immigrazione con ogni mezzo (anche non lecito) o che questo ridicolo personaggio dica queste cose
così come era ridicolo lamentarsi della proliferazione delle COOP o degli affari d'oro fatti con gli immigrati durante il governo PD
stessa identica cosa
-
Citazione:
fantaluca
si ma non hai capito
sto dicendo che è ridicolo che vi meravigliate del fatto che Salvini stia cercando di contrastare l'immigrazione con ogni mezzo (anche non lecito) o che questo ridicolo personaggio dica queste cose
così come era ridicolo lamentarsi della proliferazione delle COOP o degli affari d'oro fatti con gli immigrati durante il governo PD
stessa identica cosa
Infatti non ho negato quello che hai scritto.
-
Citazione:
fantaluca
si ma non hai capito
stessa identica cosa
quoto orangina
-
Citazione:
Bel Vale
il problema è che quelli che strepitano non sono tanto loro (cioè solo salvini un po') ma tutti gli altri che hanno perso e aggiungo che stanno strepitando in maniera inaudita e francamente inaccettabile per un Paese che dovrebbe reputarsi democratico e per persone che dicono essere tolleranti e democratiche.
e preciso che non ho votato ne salveenee ne di maio e ne tanto meno li voterò alle prossime (inevitabili, se continua questo tiro al piccione) elezioni anticipate.
A dire il vero l'opposizione a questo governo di somari razzisti è fin troppo tenua.
-
il povero fontana ha gli stessi tempi di intervento di rafa marquez.
-
Però Marquez è un fenomeno, fontana un imbecille patentato che solo un popolo di beoti senza cultura e dignità poteva votare :sisi:
Questo è senza dubbio il momento più triste e avvilente della storia moderna dell'Italia, una deriva vergognosa verso razzismo dichiarato, ignoranza molesta e fannulloni che vogliono essere mantenuti dallo stato.
Pensavo di avere visto il peggio anni fa ma qui si sta oltrepassando ogni limite dell'idiozia :|
-
Citazione:
Dobermann81
Però Marquez è un fenomeno, fontana un imbecille patentato che solo un popolo di beoti senza cultura e dignità poteva votare :sisi:
Questo è senza dubbio il momento più triste e avvilente della storia moderna dell'Italia, una deriva vergognosa verso razzismo dichiarato, ignoranza molesta e fannulloni che vogliono essere mantenuti dallo stato.
Pensavo di avere visto il peggio anni fa ma qui si sta oltrepassando ogni limite dell'idiozia :|
non ti ricordi marquez al Verona. Avanza l'attaccante, lui lo fissa fermo, parte in scivolata in ritardo astronomico, falcia l'avversario mancando il pallone di 1 metro, rigore ed espulsione.
fontana ha gli stessi tempi: riesce a dire la cosa più sbagliata nel momento più sbagliato.
-
Citazione:
Bel Vale
lui lo fissa fermo
tu lo vedevi fermo, lui in realtà stava correndo :esd:
-
Io intendevo il pilota :esd:
-
Citazione:
Dobermann81