quand'è che si decidono a esonerare wenger all'arsenal? :esd:
Visualizzazione Stampabile
Wenger tra Ozil e Sanchez ha speso 90 milioni e ha pagato Welbeck tanto quanto la Juventus ha pagato Morata.
Non sa nemmeno se sarà in Champions League ma ha già preso Morata per 60 milioni.
Perché siamo una squadra b
Se Kondogbia è stato pagato 30/35 vuoi far pagare Morata 40/45?
Morata quanto sembrava valere quando l'hai preso?
Quanto l'hai pagato? E chi potevi prendere a quella cifra?
E dove sei arrivato al primo anno con lui che con un altro facevi meglio?
http://s12.postimg.org/f6dnyob9p/iturbe.jpg
Morata non valeva probabilmente 20 milioni (ma qui ci stanno anche valutazioni sul potenziale del giocatore) così come non ne vale 30 oggi (che poi non mi risulta 30, ma 35 sta benedetta calusola)
poi ha fatto una seconda parte di stagione stratorsferica lo scorso anno (trascinandoci anche in CL) per cui gli sarò sempre grato
Ma Morata anche l'anno passato non è che avesse fatto tutti questi goal:
46 15 l'anno passato
38 8 quest'anno
Ne ha fatto di molto pesanti l'anno scorso ma non è mai stato un cannoniere implacabile manco in passato :sisi:
Per Iturbe c'erano circa 7 milioni da dare all'agente se non ricordo male.
Secondo me Iturbe non era un cattivo giocatore messo in un'altra squadra. Purtroppo a Roma dopo le prime prestazioni altalenanti si è bruciato..
per il prossimo anno le cose da sistemare non sono troppe secondo me
via lichsteiner asamoah e hernanes, dentro un terzino destro migliore (lo svizzero ha limiti enormi in fase offensiva) e un cc all'altezza che abbia le qualità per fare il titolare tenendo conto che tra khedira e marchisio qualcuno manca sempre
secondo me asa e licht rimangono... di certo serve qualcuno a destra ad ogni modo
Zappacosta (cit.)
Mokulu
dipende da quanto hai da spendere... in Italia tra gli obiettivi effettivamente fattibili Vrsaliko non mi dispiace nemmeno un po... il problema è che gli molliamo sempre una paccata di soldi
altri fattibili in Italia non ne vedo
Licht penso rimarrà come alternativa (2 titolari a turno in sostanza)
Io penso sul serio che arriverà vrsaljko, il suo trasferimento dal genoa al sassuolo mi ha sempre fatto pensare ci fosse la juve dietro
il punto è che arrivati a questo punto (che voglio dire è anche lecito, visto che al sassuolo è maturato tantissimo) non ce lo faranno pagare meno di 20-25mln, c'è da vedere che affari abbiamo in ballo con il sassuolo da qui in futuro e come si potrà limare il prezzo
si parlava la scorsa estate di 20mln
ci costerà 20 con qualche contropartita
io quelle due volte che l'ho visto giocare contro la Juve non mi è sembrato più forte di un giaccherini qualsiasi
Oppure di incominciare a produrre qualcuno dalla primavera su quella fascia :esd:
ci sarà da risolvere il "problema" cuadrado, non abbiamo diritto di riscatto e conte non penso voglia cederlo (se ne è andato dalla juve perché voleva cuadrado :esd:)
non sono il suo più grande fan... però a sto punto perderlo sarebbe un peccato
Vrsaljko non è che mi convinca più di tanto, è un giocatore anche abbastanza fragile e dietro balla parecchio.
Purtroppo il mercato dei terzini è problematico, non ce ne sono e quelli buoni li strapaghi...saltasse fuori un altro Alex Sandro sarebbe da prendere al volo.
Tra i giovani parlano molto bene di Lirola ma onestamente non l'ho mai visto giocare.
Allegri prolungherà a 5M a stagione sino al 2018.
Prepara il terreno per andare a prendersene 8-9M in qualche big desperada :esd:
Io ho la brutta sensazione che a fine stagione diremo addio sia a Morata che a Pogba.
Ovviamente incasseremo anche una vagonata di soldi da reinvestire, ma ho paura che sarà comunque un'altra "ripartenza" in qualche modo.
Certo se pensano di sostituire Morata con Berardi stiamo freschi :dead:
Se parte morata (ma secondo me no) il sostituto sarà berardi.
O Cavani