Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
Beh io aggiungerei :"american straccion" :)
sono pur sempre la nostra società, non mi permetto. Però di sicuro siamo ben lontani dai proclami iniziali di "vittoria e conquista", almeno per ora.
Citazione:
fantaluca
e aggiungiamo "american straccion"!!!
e pure "le pezze ar culo"!!!
:rotfl:
Citazione:
DrSoul
considerato la difficoltà che ha la roma a prendere un terzino sinistro,un portiere ed un attaccante di livello; speriamo non vendano romagnoli perchè l'anno scorso hanno preso tre centrali e solo manolas è stato sufficiente. Rischiamo prendano un basa o un cippa lippa da mani nei capelli.
temo anche io un Basa all'ultimo minuto come rattoppo :facepalm:
Citazione:
fantaluca
Con tutti i soldi che Galliani ha fatto fare al Genoa con operazioni di mercato poco chiare ci credo che Preziosi è preoccupato
*
-
28 milioni per Dzeko piu' i 4,5 milionicini per 4 o 5 anni sono tanti, credo troppi per noi.
Non li ammortizzeresti mai, non sarebbe rivendibile, etc. A quelle cifre non credo che si possa fare.
Credo sia piu' facile vedere la Roma spendere 35 per lacazette che 28 per Dzeko.
Non ci resta che aspettare.
Su Romagnoli...il problema sta sempre li', in panchina purtroppo. Alessio sicuramente sara' il nostro quarto centrale, al Milan sarebbe titolare e con stipendio piu' alto.
-
Citazione:
Mike Patton
28 milioni per Dzeko piu' i 4,5 milionicini per 4 o 5 anni sono tanti, credo troppi per noi.
Non li ammortizzeresti mai, non sarebbe rivendibile, etc. A quelle cifre non credo che si possa fare.
Credo sia piu' facile vedere la Roma spendere 35 per lacazette che 28 per Dzeko.
Non ci resta che aspettare.
Su Romagnoli...il problema sta sempre li', in panchina purtroppo. Alessio sicuramente sara' il nostro quarto centrale, al Milan sarebbe titolare e con stipendio piu' alto.
primo se romagnoli fa panchina con castan e manolas in campo ci può stare,se fa panchina con yanga mbiwa in campo prendi garcia e gli fai una tac al cervello.
Credo che,dall'esperienza della'anno passato garcia consideri,al netto degli ifortuni, tre centrali titolari ed uno di riserva.L'anno scorso alla fine i centrali erano solo tre per tutto l'anno.quest'anno penso che ci sarà un turn over più equilibrato
-
Citazione:
fantaluca
sarebbe una mossa sensata e quindi la Roma non la farà :esd:
ma come giocatore dicevo io. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Il City ha chiesto 28 mln per Geko. :gha:
28M per lui
http://www.eolopress.it/eolo/images/...on_bastone.jpg
ma stiamo scherzando?? :D3:
-
Citazione:
DrSoul
primo se romagnoli fa panchina con castan e manolas in campo ci può stare,se fa panchina con yanga mbiwa in campo prendi garcia e gli fai una tac al cervello.
e ti sorprenderebbe? Per me sara' cosi', GambaAmbigua terzo centrale, anzi penso che ad inizio anno sara' la coppia Yanga-Mbiwa Manolas a partire titolare
-
Citazione:
Mike Patton
e ti sorprenderebbe? Per me sara' cosi', GambaAmbigua terzo centrale, anzi penso che ad inizio anno sara' la coppia Yanga-Mbiwa Manolas a partire titolare
mi sorprenderebbe perchè vuol dire che l'anno passato non ha insegnato molto a garcia e società
-
Beh, ma su Yanga Mbiwa non c'era il diritto di riscatto? E la Roma l'ha esercitato, no? Quindi credo che Garcia in lui ci creda parecchio...
-
Citazione:
Tossico
Beh, ma su Yanga Mbiwa non c'era il diritto di riscatto? E la Roma l'ha esercitato, no? Quindi credo che Garcia in lui ci creda parecchio...
c'era un obbligo di riscatto dopo un certo numero di partite che l'anno scorso ovviamente ha superato in un amen
-
Gli ammaragani non c'hanno manco i sordi per tenersi Borriello :o