Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NuT
Dove forse manco c'è l'università :esd:
beh si è trasferita lì per frequentare l'università telematica ecampus, non per altro ma perché a matera avrà poche distrazioni e potrà impegnarsi a fondo :o
:esd:
-
Finora devo dire di aver avuto culo con le inserzioni: una era un tentativo di truffa e un'altra è stata pubblicata da una tizia evidentemente stressata che dopo 2 e-mail che ci siamo scambiati già mi ha minacciato di affittare la casa a qualcun altro se non le avessi telefonato. :qwe:
-
Citazione:
@lex
quella è fake :sisi:
a me una volta hanno detto la stessa cosa, solo che stavano in francia e non in germania :ahsisi:
a me erano tornati in Inghilterra :sisi:
Citazione:
Colin_n7
Finora devo dire di aver avuto culo con le inserzioni: una era un tentativo di truffa e un'altra è stata pubblicata da una tizia evidentemente stressata che dopo 2 e-mail che ci siamo scambiati già mi ha minacciato di affittare la casa a qualcun altro se non le avessi telefonato. :qwe:
:rotfl: a Matera sono ancora all'età della pietra, o meglio, dei sassi :look:
-
In certe giornate mi viene la voglia di fargli Ciaone e andarmene.... poi penso: ho 24 anni, ho un contratto a tempo indeterminato, non ho una laurea... ma dove cazzo vado? :esd: :esd:
Solo che qui mi danno sempre più compiti da fare, con lo stesso tempo a disposizione ovviamente. Quello che mi urta è che se mi lasciassero lavorare su due/tre ambiti grossi di cui mi dovrei occupare non avrei problemi, invece per ogni cagata/problema/"emergenza" chiamano me a farla, quindi questo non mi fa fare il resto, che sarebbe magari anche più importante.
Il mio diretto superiore è mio zio, mai lavorare coi parenti :sisi: soprattutto se sono preti. :gha:
-
Citazione:
bubu
In certe giornate mi viene la voglia di fargli Ciaone e andarmene.... poi penso: ho 24 anni, ho un contratto a tempo indeterminato, non ho una laurea... ma dove cazzo vado? :esd: :esd:
Solo che qui mi danno sempre più compiti da fare, con lo stesso tempo a disposizione ovviamente. Quello che mi urta è che se mi lasciassero lavorare su due/tre ambiti grossi di cui mi dovrei occupare non avrei problemi, invece per ogni cagata/problema/"emergenza" chiamano me a farla, quindi questo non mi fa fare il resto, che sarebbe magari anche più importante.
Il mio diretto superiore è mio zio, mai lavorare coi parenti :sisi: soprattutto se sono preti. :gha:
fai tutto bene e con calma :sisi:
quando le cose si accatasteranno vedrai che le daranno da fare ad altri :baffo:
-
Io dovrei iniziare il 18. :tunz:
-
Citazione:
Colin_n7
Io dovrei iniziare il 18. :tunz:
ma hai detto ciaone a tutti con la giusta gestualità?
-
Citazione:
Bel Vale
ma hai detto ciaone a tutti con la giusta gestualità?
No. Mi dispiaceva. In fondo la tipa con cui lavoravo era simpatica e...non solo. :look:
Però in mente mia lo pensavo, giuro! :looksi:
-
Intanto l'INPS sale a 885€ a rata...
-
Citazione:
Colin_n7
No. Mi dispiaceva. In fondo la tipa con cui lavoravo era simpatica e...non solo. :look:
Però in mente mia lo pensavo, giuro! :looksi:
e non solo quello immagino :esd: