Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
io l'ho attaccato conl'hdmi alla tv e si vedeva bene, purtroppo ogni tanto salta e quando ci sono le partite di cartello per i primi 20 minuti è difficile collegarsi :gha:
Appunto...
Con Premium Play mai avvenuto un solo blocco, inoltre la qualità rimane sempre elevata (a meno che non si smanetti con altre cose sulla rete).
-
Citazione:
dEUS
Appunto...
Con Premium Play mai avvenuto un solo blocco, inoltre la qualità rimane sempre elevata (a meno che non si smanetti con altre cose sulla rete).
c'è anche da notare che, numericamente, il parco clienti sky è di tutt'altra dimensione :esd:
io grossi blocchi non li ho riscontrati da tempo, ma non uso molto skygo (solo quando ci sono 2 eventi in contemporanea che mi interessano in sostanza)
-
Citazione:
fantaluca
c'è anche da notare che, numericamente, il parco clienti sky è di tutt'altra dimensione :esd:
io grossi blocchi non li ho riscontrati da tempo, ma non uso molto skygo (solo quando ci sono 2 eventi in contemporanea che mi interessano in sostanza)
Attenzione: Skyonline, non Skygo.
Non so se utilizzino la stessa banda.
-
Citazione:
dEUS
Attenzione: Skyonline, non Skygo.
Non so se utilizzino la stessa banda.
ah skyonline non lo conosco per nulla
-
skyonline lo usa un mio amico che si è fatto l'abbonamento per eurobasket
dice che si trova benissimo, collegato alla tv si vede benissimo
-
Citazione:
pazza_inter
skyonline lo usa un mio amico che si è fatto l'abbonamento per eurobasket
dice che si trova benissimo, collegato alla tv si vede benissimo
se è come skygo, va bene quando non ci sono carichi eccessivi :esd:
quindi immagino che per il basket vada via come una schioppettata :look:
-
un paio di volte mi si e' bloccato il video di skygo durante Francia Spagna degli europei di basket, roba di un secondo cmq
-
Boh io Skygo non lo uso praticamente più. I primi tempi era ok, poi dopo è un susseguirsi di blocchi continui, a volte dopo un po' si sistema, ma molte volte no, è snervante.
-
-
a me skygo rispetto a un paio di anni fa funziona abbastanza bene, ogni tanto scatta un po' ma si riesce sempre a usare
EDIT: ecco, stasera va un po' di merda. forse perchè è venerdì