Che è extracomunitario e abbiamo già occupato gli slot :rotfl:
Anche io pensavo si potesse e invece nada...
Visualizzazione Stampabile
Nuova offerta per Mahrez. Che non parte titolare in amichevole giocando solo gli ultimi 25'.
Speriamo sia la volta buona.
Mi spiegate perche state copiando i video di presentazione di altre squadre? :look:
Veramente i nostri creativi sono al top. Vedi presentazione di Pellegrini. L'altro é un omaggio ai Saints ma che ve lo spiego a fare.
Cosa molto più importante, ha parlato finalmente Mahrez, e se non é una dichiarazione d'intenti poco ci manca:
https://m.vocegiallorossa.it/primo-p...milioni-149596
Come vi dicevo, é in ostaggio, e se ne vuole andare. Per la precisione, vuole venire da noi.
Se un club ha una propria valutazione di un giocatore fa bene a non cederlo a meno... "ostaggio" non mi sembra la terminologia giusta, visto quello che gli danno di stipendio :esd:
Ostaggio è il suo punto di vista e la sua situazione psicologica. Uno che dice "vorrei parlare ma non posso", e dice anche "manca ancora un mese speriamo bene" cos'è? Se non ti piace ostaggio posso usare prigione dorata :asd: La sostanza non cambia.
Comunque tranquilli che anche se lo prendiamo lo Scudetto è assegnato già alla Juve. Dal 2012.