Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Io intendevo il pilota :esd:
ah ok, avevo il dubbio che tu fossi rimasto a 10 anni fa :rotfl:
-
-
Folletto dovevi riportare almeno il titolo dell'articolo :esd:
"Vaccini. Barillari (M5S): “Politica viene prima della scienza. Non si accettino le parole degli scienziati mainstream come dogmi religiosi”
http://www.quotidianosanita.it/gover...icolo_id=64779
Scienziati mainstream :rotfl:
No ma davvero c'è gente che ha votato questi ritardati? Io mi vergognerei come un ladro a essere rappresentato da dei somari del genere.
-
Dai è finto, non può essere vero :|
-
La scienza deve essere democratica :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
e meno male che la ministro è un medico
-
"‘Io penso soltanto che queste tragedie che noi ricordiamo ci devono portare a fare delle riflessioni. Per esempio, la riflessione che suscita in me Marcinelle è che non bisogna partire. Non bisogna emigrare e dobbiamo lavorare per non far più emigrare i nostri giovani. il mio pensiero va a loro quando penso a tragedie come questa"
cit. Luigi Di Maio
-
Citazione:
smoldino
"‘Io penso soltanto che queste tragedie che noi ricordiamo ci devono portare a fare delle riflessioni. Per esempio, la riflessione che suscita in me Marcinelle è che non bisogna partire. Non bisogna emigrare e dobbiamo lavorare per non far più emigrare i nostri giovani. il mio pensiero va a loro quando penso a tragedie come questa"
cit. Luigi Di Maio
giusto, magari non farli emigrare per avere in cambio qualche tonnellata di carbone e acciaio
-
Citazione:
smoldino
cit. Luigi Di Maio
giusto, magari non farli emigrare per avere in cambio qualche tonnellata di carbone e acciaio
-
Citazione:
smoldino
cit. Luigi Di Maio
Io non so chi sia più scemo tra i due premier... :facepalm:
https://www.dvd.it/63137-large_defau...-piu-scemo.jpg