ad oggi via Alisson e Naingollan secondo me la Roma ci sta perdendo parecchio sia in porta, sia in mezzo
Visualizzazione Stampabile
ad oggi via Alisson e Naingollan secondo me la Roma ci sta perdendo parecchio sia in porta, sia in mezzo
Su Alisson ti posso dare ragione, ma una alternativa del suo livello poteva essere Curtois, o anche Reina, per fare dei nomi di portieri che erano sul mercato. Ma solo teoricamente. Su Nainggolan , credo che il suo ciclo alla Roma fosse finito e avesse esaurito gli stimoli (la stagione passata ne è un esempio, non ha certo brillato). In più, considerando che la sua vita privata non è la stessa da professionista che ha per fare un esempio cr7, credo anche che tanti anni al livello di quel che è stato non li ha più davanti. E a bilancio è stato messo a quasi 40 mln. Sono arrivati nel suo ruolo Cristante e Pastore, solo per fare nomi di giocatori già di livello (anche se di Coric se ne parla molto bene) e Pellegrini che si pensava dovesse andare è rimasto invece. Credo che a centrocampo siamo DECISAMENTE più forti dell'anno scorso. E ancora deve arrivare un altro centrocampista molto probabilmente!!! No, non scherziamo, a centrocampo siamo molto meglio!!
Il giornalista di Mediaset, Andrea Di Carlo, su Twitter ha riportato di un'offerta del Crystal Palace per Gonalons di circa 10 milioni. :nerd:
Presto, prima che si inserisca il Barcellona e convinca il Crystal Palace ad annullare offerta e volo! :trollface:
"Non abbiamo intenzione di cedere David Neres". Così chiuse il discorso, legato alle voci di mercato riguardanti l'interessamento della Roma per l'esterno brasiliano dell'Ajax, il DS dei lancieri, Marc Overmars a LR24.it
Fiuuuuuuuuu (cit.)
Bella sveglia notturna
Non so se preoccuparmi...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk