Visualizzazione Stampabile
-
Questo è di gran lunga il campionato di livello più penoso degli ultimi decenni, persino il Milan di Zaccheroni era migliore di quello attuale e solo Dio sa come facciamo ancora ad essere primi con dei cessi a pedali in campo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
mah disastri...no mi sembra che dopo di lui siano risorti, anzi, Mou 2 coppette ce le ha pure buttate dentro :esd:
però ne ha combinate di ogni...
giusto per citarne una: quando giocando contro la juve non ha fatto neanche un cambio
-
Citazione:
Garlic
mah disastri...no mi sembra che dopo di lui siano risorti, anzi, Mou 2 coppette ce le ha pure buttate dentro :esd:
3
-
Citazione:
boico
però ne ha combinate di ogni...
giusto per citarne una: quando giocando contro la juve non ha fatto neanche un cambio
Alla fine chi ha vinto?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Alla fine chi ha vinto?
juve 1 a 0
-
Citazione:
boico
juve 1 a 0
Chi può dire che pensasse? Non ho visto la partita quindi non so dirti...magari stava già ai ferri corti,boh?!
Cmq al Manchester utd dopo l'epoca di Ferguson, hanno vinto molto meno di quello che avrebbero potuto, e molto va imputato alla dirigenza secondo me. Mou è riuscito cmq a portare diversi trofei...
-
Citazione:
Dobermann81
Questo è di gran lunga il campionato di livello più penoso degli ultimi decenni, persino il Milan di Zaccheroni era migliore di quello attuale e solo Dio sa come facciamo ancora ad essere prima con dei cessi a pedali in campo :asd:
C'è un livellamento verso il basso evidente; le top vanno ad ondate e sono molto volubili
-
Citazione:
enigmainsoluto
Chi può dire che pensasse? Non ho visto la partita quindi non so dirti...magari stava già ai ferri corti,boh?!
Cmq al Manchester utd dopo l'epoca di Ferguson, hanno vinto molto meno di quello che avrebbero potuto, e molto va imputato alla dirigenza secondo me. Mou è riuscito cmq a portare diversi trofei...
sì, aveva dichiarato qualcosa tipo "non avevo nessuno in grado di dare un miglioramento quindi ho lasciato questi"
solita lotta di mou contro le panchine :esd:
però se stai perdendo mettere dentro qualcuno di fresco è doveroso, per quanto possano essere meno bravi cerchi di dare una scossa
-
Citazione:
boico
sì, aveva dichiarato qualcosa tipo "non avevo nessuno in grado di dare un miglioramento quindi ho lasciato questi"
solita lotta di mou contro le panchine :esd:
però se stai perdendo mettere dentro qualcuno di fresco è doveroso, per quanto possano essere meno bravi cerchi di dare una scossa
probabilmente era un poco velato messaggio alla dirigenza...
-
Citazione:
Garlic
probabilmente era un poco velato messaggio alla dirigenza...
cosa che non fa che confermare quel che dicevo io: non prendi una partita di CL per lanciare messaggi alla dirigenza