Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Perché penalizzare una squadra a campionato in corso e appena si è ripresa dalla cosa restituire i punti dicendo che li toglieranno a fine campionato? È un bel precedentone anche questo.
Quello è uno schifo pure peggio, totalmente no sense.
Come cazzo deve sentirsi un calciatore o un allenatore? E le altre squadre pure...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
ma anche perché vista la squadra e la quantità di punti di penalizzazione poteva esserci in ballo anche lo scudetto
magari chi è davanti "rallenta" perché non sente la pressione e poi ridanno i punti e ti trovi dietro?
una follia
-
Citazione:
Garlic
Quello è uno schifo pure peggio, totalmente no sense.
Come cazzo deve sentirsi un calciatore o un allenatore? E le altre squadre pure...
suibito dopo la penalizzazione non a caso abbiamo perso in casa col Monza (che per carità fece la sua buonissima partita (soprattutto De Gregorio)
poi se le porcate le hanno fatte è giusto che si paghi per carità, ma ci vuole una dignità anche nella penalizzazione... così non fai che dare a voce a chji vuiole vedere sempre il marcio
-
Citazione:
fantaluca
suibito dopo la penalizzazione non a caso abbiamo perso in casa col Monza (che per carità fece la sua buonissima partita (soprattutto De Gregorio)
poi se le porcate le hanno fatte è giusto che si paghi per carità, ma ci vuole una dignità anche nella penalizzazione... così non fai che dare a voce a chji vuiole vedere sempre il marcio
Ma se ci sono più gradi,cazzi e mazzi, sviluppa e sviscera tutto e poi, quando hai la certezza, agisci,non così
-
Citazione:
Garlic
Ma se ci sono più gradi,cazzi e mazzi, sviluppa e sviscera tutto e poi, quando hai la certezza, agisci,non così
si concordo
-
Citazione:
fantaluca
si concordo
credo concordi chiunque tranne che quelli che lo hanno fatto
-
Citazione:
fantaluca
si concordo
Devo preoccuparmi?:esd:
-
Citazione:
Garlic
Devo preoccuparmi?:esd:
direi :esd:
-
Premesso che Monza-Napoli per noi era poco più che un'amichevole e va bene.
Ma sul rigore su Osimhen, con l'arbitro che prende una cantonata mostruosa dando fallo in attacco, il VAR si era addormentato? Io certe cose proprio non le capisco.
-
In ogni caso il Napoli (giustamente) ha smesso di giocare.
Affrontarlo adesso è meglio che avere in calendario una che si deve salvare