Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
non penso che per quanto si punti sul merchandising la roma possa spendere 5/6milioni lordi per vendere un altro anno di magliette di totti :looksi: ne dovrebbe incassare almeno 8 dalla vendita per andare in pari :esd:
vero, ma magari senza totti molti sponsor se ne andrebbero o darebbero meno...
-
Citazione:
pazza_inter
vero, ma magari senza totti molti sponsor se ne andrebbero o darebbero meno...
bah... si e no.. la politica della società è quella di valorizzare un brand a livello internazionale per cui legarlo a totti è una cosa più italiana che internazionale... ci sono tanti giocatori che possono essere un simbolo a livello internazionale che raccolgano l'eredità di totti per cui non penso che gli sponsor mollerebbero la roma se totti da l'addio al calcio
-
Ma cos'è sta storia dei presunti 126 milioni di debiti?
-
Citazione:
Alnitak
la Roma non ha debiti (cit.)
cmq non sono nulla rispetto ai 400 e passa dell'inter :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
L'Inter, se i numeri sono corretti, è messa veramente malissimo...
-
Citazione:
Alnitak
Citazione:
fantaluca
AS traccions :dito:, siete ricchi solo di buffi! (cit.)
Citazione:
Alnitak
ma l'inter non ha 400M di debiti...
i giornali in questi giorni contano tutti i numeri negativi, ma non quelli positivi (abbiamo circa 100M di crediti per esempio) e il famoso prestito di Thohir è in realtà un aumento di capitale mascherato (per accordi con Moratti non avrebbe fatto aumenti per 3 anni e quindi si è dovuto inventare sto giro strano...). Saranno al massimo un 130-150M...
-
Citazione:
Alnitak
il fatto è che hanno accumulato 400 milioni di debiti per avere alla fine una squadra di rattoni scandalosi :rotfl2:
-
Il caso Totti è rientrato. Inventiamoci un'altra cosa :rotfl2:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Il caso Totti è rientrato. Inventiamoci un'altra cosa :rotfl2:
Beato te, adesso fino a giugno 2017....per tutte le settimane pre partita.. Ci sarà "Totti si scalda" su radio, siti e corriere dello sport... Poi da febbraio 2017 si parlerà del rinnovo di contratto fino a giugno 2018
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Altra spina sarà il rinnovo del contratto del magazziniere romano e romanista di Trigoria....
-
Citazione:
Mark Silver
Altra spina sarà il rinnovo del contratto del magazziniere romano e romanista di Trigoria....
dici che in caso di mancato rinnovo dopo la sud sciopera anche la monte mario?
-
Citazione:
bizio77
dici che in caso di mancato rinnovo dopo la sud sciopera anche la monte mario?
io punto sui distinti. :zizi:
-
Poi non lamentiamoci se i gobbi vincono 55 scudetti consecutivi
-
Citazione:
Mark Silver
speriamo non debba pagare un mutuo perchè dovrà aspettare le plusvalenze di agosto per parlare di rinnovo :D
-
Citazione:
DrSoul
speriamo non debba pagare un mutuo perchè dovrà aspettare le plusvalenze di agosto per parlare di rinnovo :D
La colpa è tua perché compri solo magliette taroccate e per giunta di Chierico, hai si fatto l'abbonamento ma al club delle tettone, quando vai a trigoria non prendi nemmeno un caffè, l'accappatoio della Roma che hai è fasullo e sei un tifoso da riporto con la scheda a sbafo.
-
Citazione:
Oronzo Cana'
La colpa è tua perché compri solo magliette taroccate e per giunta di Chierico, hai si fatto l'abbonamento ma al club delle tettone, quando vai a trigoria non prendi nemmeno un caffè, l'accappatoio della Roma che hai è fasullo e sei un tifoso da riporto con la scheda a sbafo.
Michele scusa ma chi non si regalerebbe un abbonamento al club delle testone?!?! :)
Un vendolo vendo La!!! :)
-
Citazione:
DrSoul
Michele scusa ma chi non si regalerebbe un abbonamento al club delle testone?!?! :)
:esd:
-
Citazione:
DrSoul
E' inutile che cerchi di sviare la discussione mentre sei al club a controllare la pressione di tutte le bocciofile col tuo manometro digitale. Vedi di smetterla di sabotare gli sponsor che la maglietta senza scritte sul davanti sarà pure più bella ma dicono che il fair play finanziario faccia un pò il difficile.
Sono tre anni che prometti e prometti e poi alla fine sei sempre lì.
P.S. pssst, ma in ricordo di una vecchia amicizia.....non è che mi daresti l'indirizzo???? acqua in bocca mi raccomando....
P.P.S. papclems ce l'ha duro.
-
Citazione:
Oronzo Cana'
controllasti? :esd:
-
Siamo ormai allo spam senza più controllo :|
-
Citazione:
enigmainsoluto
Siamo ormai allo spam senza più controllo :|
*
-
Citazione:
Oronzo Cana'
E' inutile che cerchi di sviare la discussione mentre sei al club a controllare la pressione di tutte le bocciofile col tuo manometro digitale. Vedi di smetterla di sabotare gli sponsor che la maglietta senza scritte sul davanti sarà pure più bella ma dicono che il fair play finanziario faccia un pò il difficile.
Sono tre anni che prometti e prometti e dpoi alla fine sei sempre lì.
P.S. pssst, ma in ricordo di una vecchia amicizia.....non è che mi daresti l'indirizzo???? acqua in bocca mi raccomando....
Chiedi il permesso vincolante prima di fare sarcasmo,sallo
-
-
Citazione:
Mark Silver
Bisogna fare i complimenti a Spalletti, perché dopo un inizio difficile ha trovato il bandolo della matassa e sta valorizzando calciatori che con Garcia o in altri lidi avevano rendimenti ben diversi.
La Roma darà filo da torcere al Napoli per il secondo posto, dando ormai per molto probabile lo Scudetto della Juventus.
-
Citazione:
DrSoul
Chiedi il permesso vincolante prima di fare sarcasmo,sallo
Sei un portatore di cacio, risallo!
-
-
A Roma non si può davvero fare un cazzo e quando si fa, si fa da schifo o illegalmente
-
La storia delle irregolarita' della compravendita del terreno di Tor Di Valle e' storia vecchia, gia' si sapeva 2 anni fa e non riguarda l'AS Roma, Pallotta o Parnasi.
Ovviamente nel titolo mettono in risalto come se fosse una notizia inerente allo Stadio della Roma, bel giornalismo; invece vai a leggere e non c'entra nulla lo stadio, e manco rallenterebbe la sua "eventuale" costruzione.
Sono ben altre le beghe che ha la costruzione dello stadio
-
Citazione:
Mike Patton
La storia delle irregolarita' della compravendita del terreno di Tor Di Valle e' storia vecchia, gia' si sapeva 2 anni fa e non riguarda l'AS Roma, Pallotta o Parnasi.
Ovviamente nel titolo mettono in risalto come se fosse una notizia inerente allo Stadio della Roma, bel giornalismo; invece vai a leggere e non c'entra nulla lo stadio, e manco rallenterebbe la sua "eventuale" costruzione.
Sono ben altre le beghe che ha la costruzione dello stadio
Giornalismo 2.0 un tanto a click, demagogico e populista
-
Inumate nuovamente Montanelli, ri dategli pace con una nuova sepoltura
-
-
Citazione:
Oronzo Cana'
Sei un portatore di cacio, risallo!
minchia...lotito a mia?!! A schifio finisce :D
-
Spalletti nel dopo partita di ieri, 10
-
Citazione:
Mark Silver
Spalletti nel dopo partita di ieri, 10
Sta forzando il cambio di mentalità. Cerca di azzerare gli alibi, le pacche sulle spalle, il "abbiamo giocato bene ma loro sono troppo forti" o "siamo stati sfortunati", i "che sarà sarà" dei nostri tifosi dopo l'ennesima trasferta di coppa andata in fumo.
Forse è la (s)volta buona che si fa il salto di qualità, ma stavolta sul serio (non gonfiando i giocatori d'aria fritta, come il predecessore francese).
-
Citazione:
Crucio
Sta forzando il cambio di mentalità. Cerca di azzerare gli alibi, le pacche sulle spalle, il "abbiamo giocato bene ma loro sono troppo forti" o "siamo stati sfortunati", i "che sarà sarà" dei nostri tifosi dopo l'ennesima trasferta di coppa andata in fumo.
che è quello che ho criticato dell'ambiente proprio dopo l'andata ma sono stato coperto di fango da alcuni :looksi:
-
Questa estate via gli, over35 anche quelli contenti e commossi degli applausi al Bernabeu... Via anche i bosniaci, comprare due terzini con i controcazzi e una punta con la bava alla bocca
-
dzeko davvero imbarazzante (ho visto fino a lì)... ma questo nel latte la mattina gli danno il valium? :dead:
-
Pjanic s'è fatto male? O cambio tattico?
-
Citazione:
smoldino
Pjanic s'è fatto male? O cambio tattico?
Forte contusione alla caviglia, in forte dubbio per Udine
-
Citazione:
Mark Silver
Questa estate via gli, over35 anche quelli contenti e commossi degli applausi al Bernabeu... Via anche i bosniaci, comprare due terzini con i controcazzi e una punta con la bava alla bocca
e via altri due o tre titolari per comprarti i tre che dici tu,insomma revolution