Visualizzazione Stampabile
-
anche io ho visto tutte le stagioni quest'estate, ovviamente non c'ho capito una mazza ma mi son sempre domandato come potessero seguire quelli che vedevano una puntata a settimana...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
anche io ho visto tutte le stagioni quest'estate, ovviamente non c'ho capito una mazza ma mi son sempre domandato come potessero seguire quelli che vedevano una puntata a settimana...
e passare da una stagione all'altra a distanza di un anno
-
Citazione:
*Asmodæus*
ohhh farts... (cit.)
P.S. PilØ è giusto poco poco l'aziale...
poraccio, puzza un po', ma alla fine è una brava persona.
BURN! :asd:
-
Citazione:
bizio77
vista la sette e la otto, forse inizio a capire il cervello di Sorrentino :looksi: dico forse :looksi:
bizzius allora, viste tutte?
che te ne pare?
alla fine una sufficienza la prende, per me.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Scrissi qui più o meno la stessa cosa pochi mesi fa.
Cmq tranquillo che alla fine non capirai una mazza uguale :sisi:
Io però penso di aver capito tutto :sisi: :look: o quasi :esd: :looksi:
Citazione:
dexter7
Citazione:
ataris
e passare da una stagione all'altra a distanza di un anno
Idem, l'ho finito pochi giorni fa :sisi:
-
Citazione:
papclems
bizzius allora, viste tutte?
che te ne pare?
alla fine una sufficienza la prende, per me.
buona serie, anche per me prende almeno il 6... :sisi:
-
Occhio ad eventuali spoiler...Westworld.... la serie più bella di tutti i tempi :zizi:
http://www.fantascienza.com/21961/we...omande-o-quasi
-
Bello per carità, ma al momento non siamo neanche vicini alla top ten delle serie di tutti i tempi.
-
Si bella ma piano con le beatificazioni...
Che poi penso che Lost abbia fatto più male che bene con quei cazzo di flashback, ormai pare non possa esistere serie tv senza continui salti fra presente e passato. Almeno in Lost era ben chiara la cosa, nelle nuove serie onestamente non si capisce più una mazza.
Ho smesso di vedere AHS perchè mi veniva mal di testa a star dietro a sti continui avanti e indietro, lo stesso sta accadendo con Westworld. Cioè il concetto generale lo capisco ma le singole scene fatico a starci dietro...
-
Citazione:
*Asmodæus*
Bello per carità, ma al momento non siamo neanche vicini alla top ten delle serie di tutti i tempi.
*