E' prodotto dalle ferrovie dello Stato? :esd:
Strano che lo vendano, immaginavo lo lasciassero in eredità alle generazioni future. :esd:
Visualizzazione Stampabile
E' prodotto dalle ferrovie dello Stato? :esd:
Strano che lo vendano, immaginavo lo lasciassero in eredità alle generazioni future. :esd:
Arrivato ieri ultimo acquisto dell'11/11 (maglia) insieme a 2 custodie per hard disk esterno da 2,5" ordinate il 05/01 (5,18 euro). Che poi la storia della maglia è curiosa: ordino taglia 4 anni, mi dicono di non averla disponibile al momento e se volevo 5 anni, chiedo se hanno 3, mi dicono di si, chiedo di inviarmi 3, arriva 5/6. che potrei fare in questo caso?
Ah senza dubbio ma metti caso che (ancora non ho visto se è realmente troppo grande) dovrà metterla tra un anno e quel cartone non lo segue più(Ben &Holly) ??
beh intanto gli scrivi che ti avevano detto che ti avrebbero mandato la 3 anni e invece ti è arrivata la 5-6, e gli mandi anche la foto se riesci. chiedi il rimborso, vedi un po cosa ti dicono.
cosa l'hai pagata?
:asd:
ah cinesaaaa
Il bello è che fa la vaga ( me la immagino femmina a causa delle emoticon che invia). Ora mi ha detto: è troppo grande per tua figlia, io adoro i bambini, e altra faccetta....la mia risposta:quindi?cosa vogliamo fare adesso?