Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
a me Skygo va benissimo
C'è da dire che, almeno nel mio caso, la connessione che ho a casa non aiuta visto che va una merda pure quella.
-
ho guardato domenica diretta gol durante la partita della Juve e skygo non ha dato alcun tipo di problema
-
E' qualche giorno che ho problemi con skygo. In particolare mi da errore sui sistemi (6030b) e non c'è modo di vedere qualcosa di diverso da SkyTg24.
Una causa al problema potrebbe essere il fatto di aver collegato il PC al televisore, cosa che effettivamente ho fatto in passato, ma attualmente è tutto scollegato e continua a presentarsi questo errore.
Sapete come risolvere?
EDIT: Risolto scaricando gli ultimi driver della scheda video.
-
Citazione:
Colin_n7
E' qualche giorno che ho problemi con skygo. In particolare mi da errore sui sistemi (6030b) e non c'è modo di vedere qualcosa di diverso da SkyTg24.
Una causa al problema potrebbe essere il fatto di aver collegato il PC al televisore, cosa che effettivamente ho fatto in passato, ma attualmente è tutto scollegato e continua a presentarsi questo errore.
Sapete come risolvere?
Silverlight da aggiornare?
-
Citazione:
fantaluca
Silverlight da aggiornare?
L'ho aggiornato e cmq non andava.
Ho risolto aggiornando i driver della scheda video.
-
Ma su Diretta Gol di Premium si vedono tutte le partite? Perché effettivamente oggi al bar si vedevano tutte ma non so se fosse una coincidenza o meno :look:
-
oggi sono andato dal vicino a prendere il caffè... lui ha Premium e la Juve era trasmessa in SD
IMBARAZZANTE... sembrava ci fosse una fitta nebbia pixellosa... appena finito il caffè l'ho fatto venire a casa mia a vedere la partita
-
Citazione:
fantaluca
oggi sono andato dal vicino a prendere il caffè... lui ha Premium e la Juve era trasmessa in SD
IMBARAZZANTE... sembrava ci fosse una fitta nebbia pixellosa... appena finito il caffè l'ho fatto venire a casa mia a vedere la partita
Si qualità niente di che, il problema è che se ti abitui all'HD non torni indietro facilmente
-
Citazione:
smoldino
Si qualità niente di che, il problema è che se ti abitui all'HD non torni indietro facilmente
no ma devastante... un paio di azioni non capivo chi fosse il giocatore in possesso palla
-
Citazione:
smoldino
Ma su Diretta Gol di Premium si vedono tutte le partite? Perché effettivamente oggi al bar si vedevano tutte ma non so se fosse una coincidenza o meno :look:
forse dipende dal fatto che tutte le 8 squadre premium erano contro una non premium?
edit: no tenendo conto che il milan era ieri, oggi ce n'erano sette... ad occchio e croce roma, lazio, torino, juve, inter, napoli e forse fiorentina?
quindi credo che palermo sassuolo non avresti dovuto vederla :look: