Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Non ci arriva col budget credo.
Canon (non so se parliamo di Canon) EF 50 1.4 USM viene 338 su amazon (260 circa usato) ... in giro si trova anche a qualcosa in meno
1.8 costa 139 in effetti ma non è USM
-
Citazione:
fantaluca
Canon (non so se parliamo di Canon) EF 50 1.4 USM viene 338 su amazon (260 circa usato) ... in giro si trova anche a qualcosa in meno
Sì, Canon.
Visto che ha parlato di quei due obiettivi, immagino che il suo budget sia quello.
Poi se può andare sull'1.4 meglio.
-
Citazione:
Khabar
Sì, Canon.
Visto che ha parlato di quei due obiettivi, immagino che il suo budget sia quello.
io ho appena affiancato alla 6D canon una mirrorless Sony (a7r mark 2) e come obiettivo ho preso il 24-70 f4 (a tutte le focali come dicevo prima) con ottiche Zeiss usato su amazon... 300 euro in meno ed è arrivato praticamente nuovo
-
Citazione:
fantaluca
io ho appena affiancato alla 6D canon una mirrorless Sony (a7r mark 2) e come obiettivo ho preso il 24-70 f4 (a tutte le focali come dicevo prima) con ottiche Zeiss usato su amazon... 300 euro in meno ed è arrivato praticamente nuovo
Quanto l'hai pagato alla fine?
-
Citazione:
Khabar
Quanto l'hai pagato alla fine?
nuovo veniva sui 1000 quindi 700
la qualità dell'immagine è impressionante
-
me cojoni come direbbero nando ed erby :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Khabar
Sì, Canon.
no oltre 250 nn li posso mettere, già 140-150 sono tanti, ma con il fatto che a breve arrivano gli anta magari trovo il modo di finanziarmi, di norma chiedo sempre soldi quindi...
-
Citazione:
bizio77
no oltre 250 nn li posso mettere, già 140-150 sono tanti, ma con il fatto che a breve arrivano gli anta magari trovo il modo di finanziarmi, di norma chiedo sempre soldi quindi...
260 usato... senza dubbi
la politica resi dell'usato di amazon ti cautela alla grande
altrimenti va bene anche 1.8 eh... ma in scarsa luce c'è parecchia differenza
poi magari fotografi solo street di giorno e allora va bene lo stesso
-
Citazione:
fantaluca
260 usato... senza dubbi
la politica resi dell'usato di amazon ti cautela alla grande
altrimenti va bene anche 1.8 eh... ma in scarsa luce c'è parecchia differenza
il 27 dicembre faccio gli anni se vuoi farmi un regalo ti mando l'indirizzo di spedizione via pm :esd: :zizi:
-
Citazione:
bizio77
il 27 dicembre faccio gli anni se vuoi farmi un regalo ti mando l'indirizzo di spedizione via pm :esd: :zizi:
:esd:
Sull'obiettivo quoto fanta comunque