Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clacla86n
Il bello è che fa la vaga ( me la immagino femmina a causa delle emoticon che invia). Ora mi ha detto: è troppo grande per tua figlia, io adoro i bambini, e altra faccetta....la mia risposta:quindi?cosa vogliamo fare adesso?
ti rimprovera perchè gliel'hai presa troppo grande. "fammi parlare con tua moglie!" :rotfl:
-
Che poi non è neanche mia figlia ma mia nipote ma non perdo tempo a spiegarglielo chissà che capirebbe e comunque il problema resta. Ora vedo cosa mi propone
-
Aspetta qualche anno per dargliela :look:
-
finalmente dopo 4 e dico 4 ! mesi è arrivata la maglietta da ciclismo per le mezze stagioni.....carina............ho preso una XL ma mi sta a pelo........come la lavo non mi starà più ........... annotarsi di prendere una taglia ancora più grande..............ma credo che questa sarà la prima ed ultima volta che compro su aliexpress visti i tempi di attesa che sono troppo lunghi per la mia corta pazienza !
per il pap la foto:
http://i719.photobucket.com/albums/w...G_0002%202.jpg
-
A chi ha preso giacche e maglie.. Anche a voi le maniche sono cortine?
-
Bellissima Dagger!
Cmq 4 mesi sono troppi anche per Aliexpress....strano.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Bellissima Dagger!
Cmq 4 mesi sono troppi anche per Aliexpress....strano.
bò...non so che dirti....sarò sfigato io !!
-
Citazione:
dagger forever
bò...non so che dirti....sarò sfigato io !!
Si
-
Citazione:
clacla86n
Che poi non è neanche mia figlia ma mia nipote ma non perdo tempo a spiegarglielo chissà che capirebbe e comunque il problema resta. Ora vedo cosa mi propone
mi ha rigirato la domanda chiedendo a me cosa voglio. cosa mi consigliate? un rimborso, un buono per un altro acquisto, farmi mandare una maglia con la yaglia giusta ( ma visti i tempi di spedizioni è probabile che quando arriverà sarà piccola) ??