Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
tranquillo, non te ne rendi conto, ma le tasse non saliranno
anzi scenderanno!!!
Infatti scendono....giusto giusto ad altezza ano :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
tranquillo, non te ne rendi conto, ma le tasse non saliranno
anzi scenderanno!!!
Purtroppo si è molto pazienti in molti casi...gli 80 euro, quello, quell'altro, e alla fine scopri che ti fanno il giochetto delle 3 carte...
-
Citazione:
@lex
ma dubito sul fatto che qualcuno sospettasse che avesse fama al punto tale da attirare studenti dall'estero :esd:
In realtà, secondo quanto mi racconta un amico potentino, ogni anno hanno tra i 10 e i 20 studenti erasmus stranieri. :look:
-
Citazione:
mistersarcastic
In realtà, secondo quanto mi racconta un amico potentino, ogni anno hanno tra i 10 e i 20 studenti erasmus stranieri. :look:
minkia quando fanno la feste dell'erasmus riescono a fare quasi una partita di calcio :hail:
-
Citazione:
Bel Vale
minkia quando fanno la feste dell'erasmus riescono a fare quasi una partita di calcio :hail:
Certo perchè quando si fanno le feste erasmus, notoriamente, si gioca a calcio, mica si bevono ettolitri di birra o di qualsiasi altra cosa contenga alcol etilico. :asd:
Naturalmente non parlo per esperienza diretta... me l'ha detto mio cuggino :look:
-
Citazione:
mistersarcastic
Certo perchè quando si fanno le feste erasmus, notoriamente, si gioca a calcio, mica si bevono ettolitri di birra o di qualsiasi altra cosa contenga alcol etilico. :asd:
Naturalmente non parlo per esperienza diretta... me l'ha detto mio cuggino :look:
a volte si fanno partite di calcio stando pieni come i sacchi :look:
-
I migliori calci al pallone si danno gonfi di forst :zizi:
-
Citazione:
mistersarcastic
certo che scegliere di andare a cazzeggiare proprio lì è da folli :esd:
-
Colin oggi sono stato da una tua collega :looksi:
Poi vengo fin da te se mi serve :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
a volte si fanno partite di calcio stando pieni come i sacchi :look:
...e senza dormire la notte pretendente. :looksi:
Citazione:
Bel Vale
Colin oggi sono stato da una tua collega :looksi:
Poi vengo fin da te se mi serve :baffo:
Ah si? E com'era questa?
Ah no aspè, non era questa la domanda che ti avrei dovuto fare. :esd:
E cmq ti aspetto così a fine giornata lavorativa ci andiamo a scolare una boccia di amaro lucano. :zizi: