Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
La fidanzata di uno dei loro giornalisti lavora con me... mi dice sempre che se potesse fuggirebbe da quella gabbia di matti!
Criscitiello poi è un gran cialtrone che se non avesse sposato la figlia del presidente del Novara col cavolo che si sarebbe potuto comprare sportitalia... :looksi:
PS
comunque pure il sito tuttomercatoweb.com è suo... :look:
Citazione:
Colin_n7
Da quando l'ho scoperto infatti non lo leggo più. Poi non ci prende mai, solo quando riporta notizie di altri. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Conosco qualcuno che ha lavorato per Sportitalia e che attualmente lavora per TMW. Le notizie non è vero che sono tutte fake, ma nel calciomercato purtroppo si tende a sparare una vagonata di minchiate. Vengono sempre tacciati di scrivere e dire minchiate Tuttosport e Sportitalia. Ma secondo me Gazzetta e Corriere ne scrivono in percentuale di più...
-
Citazione:
Tossico
Conosco qualcuno che ha lavorato per Sportitalia e che attualmente lavora per TMW. Le notizie non è vero che sono tutte fake, ma nel calciomercato purtroppo si tende a sparare una vagonata di minchiate. Vengono sempre tacciati di scrivere e dire minchiate Tuttosport e Sportitalia. Ma secondo me Gazzetta e Corriere ne scrivono in percentuale di più...
Nel calciomercato non puoi mai avere la certezza di quello che dici. Ogni giornalista, o pseudo tale, si basa su soffiate di persone che sono più o mene vicine alle parti trattanti e, come ne arriva una, spara la notizia sperando che sia vera. Evidentemente, le soffiate raccolte da un Di Marzio o un Pedulla (lo seguo su Facebook, tendo a tenerlo separato da Sportitalia e tra l'altro non so nemmeno se ci lavori ancora) permettono loro di sembrare più affidabili. Criscitello invece non ci capisce nulla e ogni tanto prova a buttare giù li qualcosa per fare visitatori.
-
Citazione:
Tossico
Io non ho detto che una fonte sia più attendibile di un'altra, tra l'altro il fidanzato della collega si occupa proprio di calciomercato quindi so come lavorano.. ne più ne meno come gli altri cioè campano su quello che gli dicono i procuratori punto.
-
Citazione:
Colin_n7
Nel calciomercato non puoi mai avere la certezza di quello che dici. Ogni giornalista, o pseudo tale, si basa su soffiate di persone che sono più o mene vicine alle parti trattanti e, come ne arriva una, spara la notizia sperando che sia vera. Evidentemente, le soffiate raccolte da un Di Marzio o un Pedulla (lo seguo su Facebook, tendo a tenerlo separato da Sportitalia e tra l'altro non so nemmeno se ci lavori ancora) permettono loro di sembrare più affidabili. Criscitello invece non ci capisce nulla e ogni tanto prova a buttare giù li qualcosa per fare visitatori.
Citazione:
Folletto Gigante
Io non ho detto che una fonte sia più attendibile di un'altra, tra l'altro il fidanzato della collega si occupa proprio di calciomercato quindi so come lavorano.. ne più ne meno come gli altri cioè campano su quello che gli dicono i procuratori punto.
Ovviamente non era per accusarvi, era per sottolineare sull'"occhio a non confondere la linea editoriale che fa capo a Criscitiello, con i vari Pedullà ecc. che invece si basano su imbeccate di procuratori, giocatori ecc.".
-
lo scrivo soprattutto per scaramanzia...i segnali per una cessione grossa prima della fine del mercato sono tantissimi, inizio a pensare che Dybala sia destinato a partire già quest'anno.
-
Citazione:
dexter7
lo scrivo soprattutto per scaramanzia...i segnali per una cessione grossa prima della fine del mercato sono tantissimi, inizio a pensare che Dybala sia destinato a partire già quest'anno.
Ne discutevo ieri con un mio amico. Quando Morata e Pogba partirono, in entrambi i casi a domanda, Allegri fece una smorfia facendo intuire che entrambi sarebbero partiti. Su Dybala ha detto che rimane chiaramente. A me voci in tal senso non ne sono arrivate. Anzi, addirittura mi hanno detto che Schick potrebbe comunque arrivare, in caso arrivasse Keita, partirebbe Cuadrado invece. Tu stai segnando e mi confermi che su tutti gli acquisti fatti finora, ti avevo scritto correttamente?
-
Citazione:
Tossico
Ne discutevo ieri con un mio amico. Quando Morata e Pogba partirono, in entrambi i casi a domanda, Allegri fece una smorfia facendo intuire che entrambi sarebbero partiti. Su Dybala ha detto che rimane chiaramente. A me voci in tal senso non ne sono arrivate. Anzi, addirittura mi hanno detto che Schick potrebbe comunque arrivare, in caso arrivasse Keita, partirebbe Cuadrado invece. Tu stai segnando e mi confermi che su tutti gli acquisti fatti finora, ti avevo scritto correttamente?
ti dico da cosa nascono i miei sospetti:
- gli acquisti di Bernardeschi e Costa, due giocatori che occupano la stessa zona di campo di Dybala
- il numero di giocatori ancora trattati e soprattutto il costo dei giocatori trattati...un CC da 30/40 milioni, un TD da 20, un centrale e manca ancora Schick
- le interviste di Chiellini e di Higuain
ripeto, è più scaramanzia che altro, lo scrivo qui così posso, nel caso, essere contento di aver preso una cantonata
ps: tengo nota, non preoccuparti :esd:
-
A me sinceramente pare improbabile che parta dybala sopratutto arrivati a questo punto del mercato, ogni volta che va via qualche big bene o male c'è una situazione in cui si capisce la rottura.
Come situazione vedo ben peggiore Alex Sandro, è da gennaio che deve rinnovare e non se ne parla più. Tutti adesso vedono la cessione improbabile perché si sta facendo già fatica a trovare il terzino destro. La butto li: se prendono uno come Cancelo a destra libererebbe spazio per De Sciglio a sinistra...
aggiungo: dybala adesso guadagna 7,5mln, non noccioline.. non c'è già il gap economico come i 4 di pogba l'anno scorso. Se solo il barcellona dovesse pareggiare l'offerta (e non mi pare una condizione sufficiente per farlo partire) dovrebbe garantirgli lo stipendio di iniesta e bosquets, superiore ai vari pique rakitic ecc..
-
mi spiegate quali dovrebbero essere gli indizi che portino ad una probabile cessione di Dybala?
cioè perchè dovremmo cederlo e, tra l'altro, a fine mercato o mercato inoltrato?
-
perchè dobbiamo velocemente scendere dal podio dello scudetto estivo :esd: