Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Solo qualche scemo a Pescara (e in giro per l'Italia) la pensa diversamente, tecnico preparatissimo
Citazione:
Bel Vale
Diciamo che il problema grosso era che delnevi è un pensionato, Oddo non sta facendo nulla di eccezionale.
Il problema è che Zeman con Verratti, Insigne, Immobile in Serie B ha fatto un campionato strepitoso ed è stato osannato. Ora quei 3 nomi giocano stabilmente nelle coppe Europee. Erano fortissimi per la serie B, bravi per la serie A. Oddo ha preso una squadra con cui è andata ai playoff in entrambi i campionati (in una ha battuto subito il Livorno per poter accedere ai playoff) e con una rosa inadeguata in A ha sempre espresso un gioco volitivo e con senso logico. Quest'anno il Pescara con non tantissimi ritocchi è a metà B...
-
vabbè oggi ha vinto col Verona eh...:asd:
-
Citazione:
wizard10
vabbè oggi ha vinto col Verona eh...:asd:
E quelle sono le partite che deve vincere, mica deve vincere con le big.
-
Citazione:
Tossico
Il problema è che Zeman con Verratti, Insigne, Immobile in Serie B ha fatto un campionato strepitoso ed è stato osannato. Ora quei 3 nomi giocano stabilmente nelle coppe Europee. Erano fortissimi per la serie B, bravi per la serie A.
Non del tutto vero
Citazione:
Oddo ha preso una squadra con cui è andata ai playoff in entrambi i campionati (in una ha battuto subito il Livorno per poter accedere ai playoff) e con una rosa inadeguata in A ha sempre espresso un gioco volitivo e con senso logico. Quest'anno il Pescara con non tantissimi ritocchi è a metà B...
Subentrò a Baroni proprio all'ultima giornata dove vinse e mandò la squadra ai playoff (peraltro Pescara che uscì imbattuto dai playoff con due pareggi a farci fuori). Il secondo anno fu aiutato dall'allora Dg che prese in mano la situazione (altrimenti si sarebbe dimesso) ma tutto si è poi sistemato ed abbiamo vinto i playoff. In A invece è stato semplicemente fatto fuori dalla squadra dopo il pareggio interno contro il Torino (alla quinta giornata o giù di lì se non ricordo male) altrimenti una figura così imbarazzante non l'avremmo fatta, non dico salvarci ma fare almeno qualche punto in più sicuramente :esd:
-
Quoto il discorso su oddo..insieme a di Francesco e grosso sono tra i più preparati della nuova generazione..e tutti e 3 abruzzesi :tunz:
-
Il verona ha fatto di tutto perché, pur perdendo, io mantenessi la speranza fino all'ultimo (ovvero domani).
E il 4-0 mi convince che se il Milan avesse vinto, Pecchia sarebbe a casa domani. Ma non accadrà. Al 100% lo mandano via entro due giornate dopo il tempo limite della mia scommessa.
-
Citazione:
JacopoP
Il verona ha fatto di tutto perché, pur perdendo, io mantenessi la speranza fino all'ultimo (ovvero domani).
E il 4-0 mi convince che se il Milan avesse vinto, Pecchia sarebbe a casa domani. Ma non accadrà. Al 100% lo mandano via entro due giornate dopo il tempo limite della mia scommessa.
Ma se lo mandano alla prossima avresti vinto?
-
Ma questo Barak? :look:
Grande lavoro di Oddo, niente da dire. Ha trasformato una squadra. :sisi:
Il Benevento lo fa apposta, è evidente: voleva un'altra punizione corta per mandare a saltare Belec al 96°. :zizi:
-
Citazione:
Alnitak
Ma se lo mandano alla prossima avresti vinto?
No, la scommessa finisce domani
-
Citazione:
JacopoP
No, la scommessa finisce domani
Ahi ahi...