Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Il problema è che De Rossi ha 35 anni e Pastore non copre. Se Cristante non fa bene entrambe le fasi, siamo nella merda. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
se volete vi diamo sturaro :sisi:
-
Citazione:
olivar
Amichevole estiva dai... Certo non fa piacere e morale (a voi :esd:)
4-1? Ci rifacciamo al ritorno, siamo abituati :esd:
Citazione:
Colin_n7
Credo sia apparso evidente che non possiamo mettere su una squadra solo di mezzali. È necessario fare quel cambio a centrocampo, perché ne Cristante, ne Pellegrini, ne Pastore hanno la capacità di Nainggolan di coprire tutto il campo per 90 minuti. Serve un giocatore di maggior sostanza e minori capacità offensive.
Io lo vedo in Strootman, quest'anno avremo il miglior Strootman da quando è qua
Citazione:
fantaluca
ma ieri mi dicevate che a centrocampo eravate nettamente più forti dell'anno scorso
E lo ribadisco.
Citazione:
fantaluca
cmq non investirei troppe energie investigative sulla prima amichevole stagionale
*
-
Citazione:
enigmainsoluto
Io lo vedo in Strootman, quest'anno avremo il miglior Strootman da quando è qua
a me la fase offensiva di Strootman convince poco :look:
-
Citazione:
bizio77
a me la fase offensiva di Strootman convince poco :look:
Infatti ho risposto a Colin che diceva Serve un giocatore di maggior sostanza e minori capacità offensive. :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Infatti ho risposto a Colin che diceva Serve un giocatore di maggior sostanza e minori capacità offensive. :esd:
Ah ok :asd:
-
Ma se Monchi cerca N'Zonzi lo fa perché vuole rinforzare il reparto in termini di tenuta e fisicità non in termini di inserimento e gol, dove imho Cristante, Pellegrini e Pastore bastano e avanzano.
Condivido con te che Strootman sarà sfruttato più come diga e regia che come incursore, perché da quel punto di vista si è impippito di brutto.
Che poi, all'atto pratico, ci serve un giocatore utile al posto di uno inutile come Gonalons. Basta questo. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Ma se Monchi cerca N'Zonzi lo fa perché vuole rinforzare il reparto in termini di tenuta e fisicità non in termini di inserimento e gol, dove imho Cristante, Pellegrini e Pastore bastano e avanzano.
Condivido con te che Strootman sarà sfruttato più come diga e regia che come incursore, perché da quel punto di vista si è impippito di brutto.
Che poi, all'atto pratico, ci serve un giocatore utile al posto di uno inutile come Gonalons. Basta questo. :esd:
Tutto quel che arriva in più è grasso che cola come si suol dire :)
-
come interdittori direi che la coppia Strootman-De Rossi non è mica male
certo se se ne rompe uno sei fregato
-
Citazione:
boico
come interdittori direi che la coppia Strootman-De Rossi non è mica male
certo se se ne rompe uno sei fregato
Per me De Rossi è ormai passato. Spesso fa più danni che altro
-
L'Atalanta mi pare una bella fucina di "giocatori che fuori da qua faranno cagare..."