Non sapevo esistessero gli stick. Che tipo di vantaggio danno rispetto a trasmettere da App a Google Chromecast?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Non sapevo esistessero gli stick. Che tipo di vantaggio danno rispetto a trasmettere da App a Google Chromecast?
Ma lo so che non è bloccato, la mia TV ritarda le immagini con questo sistema. Insomma, qualche problemino lo da. Motivo per cui ho preso la now stick
ci sono novità per chi è già abbonato a dazn?
dal 1.7 passerà a 29.99 o c'è la possibilita di pagare 19.99?
Sky mi chiama di continuo millantando accordi imminenti con dazn sulla serie a.
Dazn non da notizie da un po'
a me hanno comunicato che resterà in promozione a 19.99 per tutto il primo anno
in teoria per tutti
dal loro sito:
A partire da luglio il costo mensile dell'abbonamento DAZN
passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese.
Offerta speciale valida fino al 30 giugno 2021:
abbonati ora a 9,99 euro, le due successive mensilità sono offerte da DAZN
e poi paghi 19,99 euro al mese per 12 mesi anziché 29,99 euro al mese.
Puoi disdire quando vuoi.
Esatto, volendo puoi anche mettere in sospensione l'abbonamento su DAZN: significa non pagare quel periodo mantenendo valida l'offerta che, se riattivata, mantiene il prezzo promozionale (sempre entro i limiti dei 12 mesi di durata massima e non estendibile)
A queste condizioni ci sta (sms appena arrivato).
QUINDI:
Serie A e alcuni campionati esteri + altri sport su DAZN a 29,90 (poi essendo abbonato tramite Sky da un anno credo pagherò qualcosa meno)
Serie B + altri campionati esteri su Sky a 5€
Corretto?
Sto 5 euro mese mi puzza ma lo prendo.
io spero dazn venga 19.90
in effetti mossa strana....però anche io a questo punto lo tengo. Forse avevano paura della disdetta totale di chi ha solo calcio...e magari pensava di togliere tutto sky invece con 5 euro al mese per il calcio ti obbligano a tenere il pacchetto base
Oggi che è 1.7 entrando su account dazn dice sempre che il mio abbonamento è gestito da sky? ma non doveva cessare? non ho capito cosa devo fare per avere abbonamento a 19 anziche 29....
Non è ancora nemmeno arrivata la mail che doveva arrivare col codice sconto
io avevo account preesistente, passto poi sotto sky... già da metà ,ese non ho più avuto accesso a DAZN con messaggio che suls ito dazn facendo il login che i priossimi 2 mesi sarebbe stati gratis e poi 19.99 per 12 mesi
Fatta oggi nuova offerta tim. 20 euro mese per un anno ti inviano il tim box (o come si chiama) con abbonamento dazn + infinity. Consente di vedere tutta serie a e tutte le coppe. Si può disdire senza vincoli.
Avevo già la fibra tim. Ovviamente è necessaria per attivare l'abbonamento.
Stanno iniziando ad arrivare le mail a quanto ho visto in rete
Arrivata pure a me ma aspetto fine mese :baffo:
arrivata mail.
ieri sera cliccando sul link mi dava errore
stamani mi dice che l'offerta non puo essere applicata sul mio account...... capitato a qualcuno?
A 19 euro al mese è già fattibile, quest'anno tornerò a vedere le partite del Milan :esd:
Quello è ovvio :asd:
Esattamente :asd: