Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè ok, hai ragione te :ahsisi:
-
-
E poi col Genoa Immobile fa tripletta. Quando c'è da segnare agli appuntamenti importanti non la mette dentro manco se gliela servi sulla linea di porta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
E poi col Genoa Immobile fa tripletta. Quando c'è da segnare agli appuntamenti importanti non la mette dentro manco se gliela servi sulla linea di porta.
Se parli di nazionale, Immobile ha determinate caratteristiche, e in nazionale si gioca in modo diametralmente opposto: o non lo fai giocare, o ti adatti alle sue caratteristiche, secondo me...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Se parli di nazionale, Immobile ha determinate caratteristiche, e in nazionale si gioca in modo diametralmente opposto: o non lo fai giocare, o ti adatti alle sue caratteristiche, secondo me...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Non che nei big match abbia mai brillato. Al derby gli abbiamo fatto fare na figuraccia ad esempio, e cmq non mi ricordo di tanti gol segnati contro le grandi. Il suo ambiente è quello della partita contro difese un po' ballerine e allora ne segna tre.
-
non potrei mai tifare Napoli, sarei quasi costantemente incazzato :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Marelli è davvero un incompetente... quando leggevo gli scritti ne avevo certezza ora che lo vedo e lo sento è davvero un mistero come questo possa rappresentare una voce in capitrolo (come se ci fosse folletto per capirci)
a livello di regolamento cmq non si era detto che qualsiasi tocco di mano che porta direttamente al gol ne causava l'immediato ed automatico annullamento?
:grrr:
-
Citazione:
fantaluca
non potrei mai tifare Napoli, sarei quasi costantemente incazzato :esd:
Analisi impeccabile. :asd:
Prendiamola con filosofia, almeno mancano 6 punti per la Champions.
-
ho visto un Guardiola de noartri in difficoltà clamorosa
-
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (cit)
Citazione:
fantaluca
ho visto un Guardiola de noartri in difficoltà clamorosa
Non offendere eh?! Guardiola ce sarà tu sorella :asd:
Tornando seri....azzeccare cambi (1 gol e 1 assist vengono dai cambi) e indicazioni alla squadra fa parte della bravura di un allenatore. Non evitare le difficoltà ma sapere come reagire.