Tante cose rimangono inspiegate. Almeno alla prima visione.
Se ti ricapiterà di vederlo in futuro noterai molti dettagli che non avevi colto
Visualizzazione Stampabile
Tante cose rimangono inspiegate. Almeno alla prima visione.
Se ti ricapiterà di vederlo in futuro noterai molti dettagli che non avevi colto
A me il finale é piaciuto e ha una sua "logica"
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Prime video ha alcune cose carine, il servizio X-Ray è fantastico, alcune piccolezze gestite molto meglio di Netflix, ma ha un catalogo troppo scarno per ora.
Certo, averlo gratis essendo già prima è ottimo!
Finalmente son riuscito a vedere l'ultima di Young Pope. Che dire...mah!!
Mah perchè la storia c'è anche ma sembre che Sorrentino metta apposta cose "strane" dentro la narrazione o le riprese giusto perchè ti rimangano più impresse appunto in quanto strane. Poteva essere più lineare, perchè appunto la storia c'è. Ad esempio mi è piaciuto tantissimo il personaggio di Padre Gutierrez.
Salve.... due parole su alcune serie ;)
Lost a me ha fatto cagare sul Finale (come a mezzo Mondo) ma la colpa è di Lindelof che prometteva risposte da anni ed è finito tutto come sappiamo :facepalm:
Outcast mi ha convinto abbastanza, bella ambientazione, bella caratterizzazione dei pochi personaggi principali, bello il twist nella puntata 8 che ti fa totalmente cambiare prospettiva nella visione ;) [non è uno spoiler ma un teaser ;) ]
The Walking Dead tutto come previsto, buona prima puntata, buona ottava puntata (odiosissimi i mid-season finale) e in mezzo tanta fuffa allungabrodo evitabilissima. Ovviamente si capisce già come andrà la seconda parte di stagione: buona prima puntata, in mezzo tanta fuffa ossia mettere d'accordo le lesbiche del fiume (almeno due puntate di trattative) quelli del Regno (altri due puntate per fargli muovere il culo e imbracciare le armi) e quelli di Hilltop (una puntata organizzativa).... negli spazi vuoti vedremo Negan che fa il cattivone e uccide comparse/personaggi minori a caso, sottotrama che si sviluppa con faccia bruciata e la ex moglie gnocca, e finalone con la guerra a Negan e perdite significative su entrambi i fronti :sisi:
In sostanza: la solita prevedibilità.
Spero di sbagliarmi, ma sugli sceneggiatori di TWD non sbaglio una previsione dall'83 :esd:
Che brutto finale per castle :|
Va bene che non sapevano per certo se l'ottava stagione sarebbe stata l'ultima o meno, ma e da qui si spoilera un attimo :asd: dedicare cinque minuti in più per il phatos finale nello scontro col supercattivo ed il ritorno a casa quando vengono feriti sarebbe stato meglio, perchè vederli per terra sanguinanti uno accanto all'altra e poi veder partire subito il finale con loro 2 sette anni dopo con prole è stato molto deludente :|
Peccato :|
La puntata del fiume è stata agghiacciante, recitata male, con personaggi secondari e veramente noiosa e scontata :|
Non la peggior in assoluto ma ci è andata vicina :asd:
Lost
finito ora
ok, ci sono diverse cose rimaste senza risposta ma ... bello
il finale è bello
e mi spiace che sia finito.
ce lo siamo bevuto in dieci mesi, vedere un paio di puntate a settimana era ormai diventata un abitudine