Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Ma almeno Berdini lo sa dov'è l'Old Trafford rispetto al centro? O dov'è lo Juventus Stadium? Ma cosa parla a fare sta gente????
Inviato dal mio Magic Diary
E ti ricordo che viene pure pagata :dead:
-
Citazione:
enigmainsoluto
E ti ricordo che viene pure pagata :dead:
Almeno posso dire che non ce l'ho messa io... da un anno non voto più a Roma. :asd:
-
Citazione:
matters
Ma almeno Berdini lo sa dov'è l'Old Trafford rispetto al centro? O dov'è lo Juventus Stadium? Ma cosa parla a fare sta gente????
sono stato a torino di recente e mi pare che lo Juventus stadium si intraveda dall'autostrada con un'uscita apposita :looksi: forse si confonde con il comunale :look:
-
Citazione:
bizio77
sono stato a torino di recente e mi pare che lo Juventus stadium si intraveda dall'autostrada con un'uscita apposita :looksi: forse si confonde con il comunale :look:
Sicuro... solo che il comunale è lì dai tempi dell'Impero romano, tipo... :asd:
-
Citazione:
matters
Sicuro... solo che il comunale è lì dai tempi dell'Impero romano, tipo... :asd:
quindi è merito di Roma se a Torino hanno uno stadio in centro :esd:
-
Citazione:
bizio77
quindi è merito di Roma se a Torino hanno uno stadio in centro :esd:
:rotfl2:
Pure per Manchester, che fu fondata pure lei dai romani. :asd:
-
Ci danno vicini a Vermaelen per 8-10 mln definitivo.
Acquisto che mi vedrebbe d'accordo: non un fenomeno, ma è una buona occasione ad un prezzo accettabile per un giocatore con buona esperienza internazionale.
Diciamo che Manolas, Vermaelen, Rudiger e Caceres sarebbe un discreto pacchetto difensivo.
From tapatalk with love
-
-
ogni tanto dovrebbero pensare che le maglie non se le comprano solo i ragazzini secchi ma anche gli over 30 quasi 40 che hanno un bel po di panza e con le maglie slim fit addosso siamo penosi :rotfl:
ho mollato l'idea di prendermi la bianca del cagliari gli ultimi anni per quel motivo :esd:
-
hanno sbagliato a cucirle? :esd: