Visualizzazione Stampabile
-
:rotfl:
Io per le gare e le uscite lunghe preferisco Adidas perché la qualità dei materiali è importante e si vede la differenza (parlo degli indumenti a contatto con la pelle).
Come Felpe e impermeabili uso quello che rimane dalla mia attività calcistica. :D
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
la domanda clou... per il momento...
mentre correte la mattina presto dopo il caffè... o dopo pranzo... magari con quell'arietta frizzantina... il sudore sul pancino il freddino che sale... non vi è mai partito lo stimolo?
che fate?
vi imboscate per stare meglio a discapito di possibili passanti che potrebbero vedervi intenti nelle vostre evacuazioni?
cercate di portarla a casa con il rischio di rimetterci le mutande e di fare proprio una gran figura dimmerda in tutti i sensi una volta arrivati a casa?
io appartengo alla seconda categoria :O
-
:facepalm:
il vero atleta si prepara fin dal giorno prima, scaricando alla notte :teach:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
mentre correte la mattina presto dopo il caffè... o dopo pranzo... magari con quell'arietta frizzantina... il sudore sul pancino il freddino che sale... non vi è mai partito lo stimolo?
che fate?
vi imboscate per stare meglio a discapito di possibili passanti che potrebbero vedervi intenti nelle vostre evacuazioni?
cercate di portarla a casa con il rischio di rimetterci le mutande e di fare proprio una gran figura dimmerda in tutti i sensi una volta arrivati a casa?
essendo il mio tallone d'achille mi organizzo sempre in modo da non correre rischi... correre in tutti i sensi :esd:
-
21 mangia un kilo di arachidi il giorno prima.
poi stai tranquillo per i successivi 3 giorni :qwe:
-
Citazione:
Andrea21
che fate?
Per fortuna il mio corpo è come un orologio svizzero: caffé o latte ---> entro 30 minuti sono sulla tazza. :esd:
Lo scorso mese però mi è successo di dover fare un lungo (15-16 km) e niente, ero un po' in ritardo dunque non ho aspettato la fatidica mezz'ora e mi sono seduto al wc cercando di espellere quanto potevo. Al km 5 eccolo lì il rimorchio che spinge per uscire. Penso non ci sia sensazione peggiore del correre col mal di pancia e lo stronzo in canna. :esd:
Citazione:
Bel Vale
21 mangia un kilo di arachidi il giorno prima.
poi stai tranquillo per i successivi 3 giorni :qwe:
Ottimo tappo.
Però occhio che poi esplodi. :rotfl:
-
Citazione:
salento87
Per fortuna il mio corpo è come un orologio svizzero: caffé o latte ---> entro 30 minuti sono sulla tazza. :esd:
Lo scorso mese però mi è successo di dover fare un lungo (15-16 km) e niente, ero un po' in ritardo dunque non ho aspettato la fatidica mezz'ora e mi sono seduto al wc cercando di espellere quanto potevo. Al km 5 eccolo lì il rimorchio che spinge per uscire. Penso non ci sia sensazione peggiore del correre col mal di pancia e lo stronzo in canna. :esd:
potrebbe essere uno stimolo per correre più veloce però :esd:
-
-
Ieri 12km a 5:08, un po' di lento (manco troppo) in vista di Amsterdam. Dovrò replicare giovedì probabilmente.
-
Citazione:
Bel Vale
5km in 30 minuti esatti,
6:26
5:56
5:46
6:02
6:07
martedi mattina, 5 km 29:54, migliorato un po' :dito:
5:59
5:48
5:41
5:55
6:01
poi facendo stretching mi sono quasi stirato i legamenti del ginocchio sinistro, a 2 giorni mi è quasi passato ma non so se domani mattina riesco :facepalm:
scrivo i miei miseri tempi anche per avere una "memoria" visto che a breve il cellulare mi abbandona e la versione web di endomondo non mi fa vedere i parziali :sure: