Ti rispondo con la parte che fai finta di non aver letto ;)
Cioè 5 milioni sono il valore di un Vainqueur qualsiasi, e i 4 di bonus non sono io a dovergli spiegare come metterli a bilancio.
Visualizzazione Stampabile
Parlando delle famose alternative:
Lucas Vazquez... leggo offerti 35M mi paiono una cifra mostruosa per un giocatore che ne vale al massimo 15/20... cioè ha 26 anni, che ha fatto? La comparsa nel Real? Non mi sembra uno che lascia il segno, che ti cambia la squadra o che abbia la giocata "alla Mahrez" (e manco alla Salah se è per questo)
Cuadrado... mi viene l'orticaria solo a sentirlo nominare. 30 milioni per un trentenne in uscita dagli acerrimi rivali sono una cifra totalmente fuori mercato.
Fekir... magari ce casca (ma al momento non se ne parla)
Emre Mor credo sia ormai dell'Inter e cmq sarebbe un clone di Under senza il richiamo del grande nome...
Insomma alternative vere non ne vedo all'orizzonte, alla fine il tanto vituperato Berardi resta il mio favorito (ma non a 40M) se non arriva Mahrez, per un serie di motivi: età, nazionalità, esperienza in A.
E invece siamo straccions e aspettiamo :D
Il vero smacco sarebbe vederlo in altra maglia :)
Il punto è che, se oltre a sistemare il bilancio entro il 30 giugno, pensavano di vendere Salah ad una cifra alta in modo da mantenere il saldo attivo una volta acquistato il suo sostituto, tra l'altro dal profilo alto, si sono sbagliati.
Credo che un profilo alto non possa costarti meno dei 42+bonus che hai preso per Salah.
O ridimensioni l'investimento, ne spendi la metà, e prendi ciò che offre il mercato a 25 mln oppure rinunci a fare attivo e reinvesti l'intera cifra.
Già. Fra i potenziali contro mettiamo: carattere, tendenza agli infortuni, Squinzi :asd:
Almeno spero che i soldi risparmiati vengano investiti in un altro DC. :sisi:
Il rifiuto dei 35 non era ufficiale ma solo "un'anticipazione giornalistica". La Roma ha già fatto sapere che trattasi di ultima offerta e di studiare altre soluzioni. Il che non è una mossa stupida per mettere un po' di pressioni ai britannici. I giornali continuano a segnalare interesse per Lucas Moura del PSG (magari ce cascasse) ma ripeto, noi dovremmo non avere più slot extracom. Nel dubbio mi riterrei soddisfatto con una fra lui, Mahrez e Berardi. Mi