Sondaggio aperto al pubblico: volete un altro jail del sottoscritto per insulti stavolta ancora più estesi?
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Finitela. Nessuno vi obbliga a scrivere. Se vi da fastidio qualcosa prendetevi 5 minuti e fate altro. Tra l'altro andate sempre e comunque OT in thread che non c'entrano nulla. Se avete problemi tra di voi ve li risolvete privatamente.
Se non avete nulla da scrivere sulla serie B qui non avete altro da aggiungere
Io parlavo della serie b in questo topic, come sempre... In effetti parlavo della sconfitta del Pescara e della promozione del Frosinone, prima del...
Per tornare OT, il Pescara ha messo Oddo in panchina, ovvero Oddo contro Panucci, quello che ha fregato la nazionale al secondo contro quello che freghera' i playoff al primo. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Magari lo avevate già postato, ma non mi sembra
Taccone svela il "favore" del Varese all'Avellino
Un particolare curioso circa la vittoria a tempo scaduto del Varese sul Pescara che ha di fatto qualificato ai playoff l'Avellino è stato svelato ieri sera dal presidente Taccone alla trasmissione "In Casa Avellino". Walter Taccone ha infatto svelato: "Mi ha scritto il direttore generale del Varese dopo la vittoria sul Pescara, mi ha scritto che hanno vinto per noi, per ringraziarci della nostra signorilità nella partita giocata a Varese, mi ha fatto molto piacere". Per la cronaca, come si ricorderà, l'Avellino accettò di spostare la partita di Varese da sabato a domenica per permettere al Varese di riparare ai danni procurati nella notte dai vandali allo stadio "Franco Ossola". L'Avellino poteva chiedere la vittoria a tavolino ma giocò e pareggiò la partita. Ora il Varese ha restituito il favore fermando il Pescara. La sportività a volte paga... complimenti al Varese per la lealtà, fermando la corsa del Pescara seppur già retrocesso.
http://www.tuttoavellino.it/news/tac...avellino-21863
Gemellaggio @fantaluca - @ataris :baffo:
fate partire un'inchiesta :baffo:
se volevano farci un favore ci lasciavano vincere
certo... adesso viene fuori che hanno voluto vincere? bene e le altre allora le hanno volute perdere?
ma andate a cagare va :esd:
diciamo pure che il pescara s'è venduto la partita, piuttosto. :esd: