Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
C’è una lista di esenti dal vaccino (non vaccinabili per x motivi) che possono comunque accedere al green pass leggevo se non erro
Lo avevo già detto
-
Citazione:
olivar
Lo avevo già detto
Allora ho ribadito :esd:
-
Cmq oggi non facevano entrare i ragazzi di 12 che non avevano il green pass. Non giudico se sia giusto o no ma diventa difficile andare avanti.
-
Oggi mc semi vuoto :look:
-
Citazione:
Mike Patton
Cmq oggi non facevano entrare i ragazzi di 12 che non avevano il green pass. Non giudico se sia giusto o no ma diventa difficile andare avanti.
Il dovere del controllo è del gestore. Arriveranno le prime mazzate e allora almeno per un periodo verrà controllato. Poi chissà
-
oggi al cinema mi hanno chiesto un documento in aggiunta al green pass dell'app IO
-
Citazione:
mark_lenders
oggi al cinema mi hanno chiesto un documento in aggiunta al green pass dell'app IO
giustamnete altrimenti basterebbe farsi prestare un cellulare se non ci fosse il doppio check col documento
-
Citazione:
mark_lenders
Al mc no, ma è corretto come fatto al cinema
-
Citazione:
fantaluca
giustamnete altrimenti basterebbe farsi prestare un cellulare se non ci fosse il doppio check col documento
Penso non siano tenuti a controllare il documento però. È stata una loro scelta
-
Citazione:
fantaluca
Sì ma non ci avevo pensato quindi ero senza, poi mi hanno fatto entrare lo stesso perché avevo già il biglietto ma dovrò ricordarmi di portarmi la carta d'identità la prosima volta