Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Io ho timvision...si paga il noleggio+ abbonamento a timvision a 4 euro al mese...da li vedo anche dazn,netflix,Amazon e disney. In pratica è una sorta di chromecast...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
adesso ti danno il box in comodato gratuito e a 19,99 fai timvision + DAZN + infinity+ (ci dovrebbero essere 9,99 di attivazione)
https://www.timvision.it/
-
Citazione:
fantaluca
adesso ti danno il box in comodato gratuito e a 19,99 fai timvision + DAZN + infinity+ (ci dovrebbero essere 9,99 di attivazione)
Ho già un'offerta piuttosto complessa, dazn lo "scrocco" da mio padrino,tanto riesco a vedere una partita al mese...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Alla fine ho dovuto farlo
-
Domanda per chi appunto ha aderito all'offerta con il timbox: l'account di dazn va fatto ex novo, cambiando anche email o si possono inserire i dati di quello "congelato" al termine del campionato?
-
Citazione:
dexter7
Domanda per chi appunto ha aderito all'offerta con il timbox: l'account di dazn va fatto ex novo, cambiando anche email o si possono inserire i dati di quello "congelato" al termine del campionato?
Il vecchio account va bene, l'importante che invece che la registrazione si faccia il login. Poi in automatico si pagherà Tim invece che dazn. Mi hanno consigliato che per essere sicuri, per evitare sbagli, si tolga prima la carta usata per il pagamento di dazn.
Cmq per aderire a timvision hai ancora domani, poi scade la promozione.
-
Grazie, non riuscivo a venirne a capo perché la fibra era collegata ad una mail che non guardavo da anni e lì sono arrivati tutti i link per attivare dazn e infinity+. Mi aspettavano da quattro giorni :esd:
Adesso sono coperto su tutto, devo solo capire cosa togliere da sky non appena faranno chiarezza con i nuovi pacchetti
-
Citazione:
dexter7
Grazie, non riuscivo a venirne a capo perché la fibra era collegata ad una mail che non guardavo da anni e lì sono arrivati tutti i link per attivare dazn e infinity+. Mi aspettavano da quattro giorni :esd:
Adesso sono coperto su tutto, devo solo capire cosa togliere da sky non appena faranno chiarezza con i nuovi pacchetti
Io non tolgo nulla da Sky, perché ho la Stick di Now con tutti i pacchetti a 19.90 per sempre (o finché rinuncio), quindi non mi conviene toglierlo. Non al momento.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Alla fine ho dovuto farlo
mi sembra l'offerta migliore... hai tutta la A e quasi tutta la champion's
-
ma su sky c´è tutta la champions?
-
Citazione:
boico
ma su sky c´è tutta la champions?
Si
-
Citazione:
dEUS
Si
ok grazie... ormai non ci sto più dietro...
riassumendo:
dazn tutta la Serie A
Sky tutta la Champions e 3 partite di serie A
Amazon Prime alcune partite di Champions
Infinity le partite di Champions che non ha Prime
giusto?
e in ogni caso se ho dazn+sky sono coperto per tutta serie A e Champions
-
Citazione:
boico
E anche le altre coppe
-
Citazione:
enigmainsoluto
E anche le altre coppe
perfetto grazie
-
ricordo male o anche Sky, come Mediaset, non copre le partite di Amazon?
-
Citazione:
dexter7
ricordo male o anche Sky, come Mediaset, non copre le partite di Amazon?
Si hai ragione.
- UEFA Champions League 2021/24 -
Se sei un cliente con pacchetto Sky Sport via satellite e via internet hai tutte le 121 partite a stagione sulle 137 totali
-
Quindi Mediaset e Sky hanno le stesse partite di champions?
quelle che non ha Amazon
-
sì, uno vale l'altro. Leggevo anche che Amazon, pur avendo poche partite ha diritto di "scegliere" per prima quale partita trasmettere quindi il suo pacchetto potrebbe non essere così irrilevante
-
Citazione:
boico
ok grazie... ormai non ci sto più dietro...
riassumendo:
dazn tutta la Serie A
Sky tutta la Champions e 3 partite di serie A
Amazon Prime alcune partite di Champions
Infinity le partite di Champions che non ha Prime
giusto?
SBAGLIATO, sky non ha tutte le partite di CL... per averle tutte serve sky + amazon
quindi per vedere tutto l'incastro sarebbe DAZN + Sky + Amazon, quello più economico credo sia timvision (nelll'offerta DAZN + infinity plus a 19,99 mese) + amazon
-
Citazione:
fantaluca
SBAGLIATO, sky non ha tutte le partite di CL... per averle tutte serve sky + amazon
quindi per vedere tutto l'incastro sarebbe DAZN + Sky + Amazon, quello più economico credo sia timvision (nelll'offerta DAZN + infinity plus a 19,99 mese) + amazon
:dead:
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
considerando che non voglio vincoli e mi interessa la F1 direi che DAZN + Now tv + Amazon è la soluzione giusta
-
Citazione:
boico
considerando che non voglio vincoli e mi interessa la F1 direi che DAZN + Now tv + Amazon è la soluzione giusta
Io ho Tim vision ( che contiene dazn e infinity a 19) + now tv (tutti i pacchetti a 19) + Amazon (quello si paga da solo durante l'anno con le spedizioni gratuite). Direi che prendo tutte le partite, anche doppie (e tutti gli sport)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Io ho Tim vision ( che contiene dazn e infinity a 19) + now tv (tutti i pacchetti a 19) + Amazon (quello si paga da solo durante l'anno con le spedizioni gratuite). Direi che prendo tutte le partite, anche doppie (e tutti gli sport)
te ne puoi anche tenere aperta una doppia in spregio alla ricchezza :esd:
-
Citazione:
fantaluca
te ne puoi anche tenere aperta una doppia in spregio alla ricchezza :esd:
Più o meno quello che pagavo solo con Sky :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Più o meno quello che pagavo solo con Sky :esd:
io ho solo calcio su sky....la champions di sky rimane su sport?
-
Citazione:
Lore Viola
io ho solo calcio su sky....la champions di sky rimane su sport?
Yes
-
Citazione:
enigmainsoluto
Dovrebbero essere tutti account condivisibili con almeno un'altra persona (penso che Now consenta la doppia visione anche se ufficialmente la parte Sport non lo farebbe)
-
mi confermate che con la fire tv stick si può mettere l'app dazn senza avere la tv smart? o meglio un altro dispositivo?
-
Citazione:
Lore Viola
mi confermate che con la fire tv stick si può mettere l'app dazn senza avere la tv smart? o meglio un altro dispositivo?
Sì, ci sono tutte le app di streaming
-
Citazione:
smoldino
Dovrebbero essere tutti account condivisibili con almeno un'altra persona (penso che Now consenta la doppia visione anche se ufficialmente la parte Sport non lo farebbe)
no, la doppia visione di sport non è permessa
cinema/intrattenimento invece sì
-
Citazione:
boico
Col fatto che ha il full, dovrebbe invece consentirglielo sebbene le condizioni dicano altro. E' una "concessione" che Sky non ha fatto venire meno
Quello che puoi fare è guardare:
- un canale live/contenuto on demand di un pass non sportivo su un dispositivo ed un canale live sportivo su un secondo dispositivo
- un canale live sportivo su un dispositivo ed un altro canale live sportivo su un altro dispositivo
- lo stesso canale live sportivo su due dispositivi differenti
Se invece hai solo il pacchetto Sport, la doppia visione non va
-
ho avuto il pacchetto completo fino a giugno e non ho mai potuto fare visione contemporanea
-
Citazione:
smoldino
Citazione:
boico
Ma in tutto ciò...anche se fosse (non lo so)...ma perché? :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma in tutto ciò...anche se fosse (non lo so)...ma perché? :esd:
peerchè potresti smezare la spesa con qualcuno
DAZN ad esempio lo smezzo con un amico (o meglio è il classico migliore amico per cui si fanno molte cose l'uno per l'altro senza tenere un vero e proprio conto... alla fine il saldo è circa pari :D )
-
Citazione:
fantaluca
peerchè potresti smezare la spesa con qualcuno
DAZN ad esempio lo smezzo con un amico (o meglio è il classico migliore amico per cui si fanno molte cose l'uno per l'altro senza tenere un vero e proprio conto... alla fine il saldo è circa pari :D )
Non ho nessuno con cui smezzare. E forse non vorrei nemmeno farlo.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non ho nessuno con cui smezzare. E forse non vorrei nemmeno farlo.
beh ovviamente intendo con amici moto stretti non sicuramente con uno sconosciuto
-
Mi è arrivata la timbox
Sto installando
-
Citazione:
enigmainsoluto
Mi è arrivata la timbox
Sto installando
dacci qualche impressione
-
A me ancora nulla sto combattendo col call center Tim