Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Compratece Pruzzo
Serve proprio uno così... Un pruzzo/voeller/Batistuta. Senza andare per forza su quella qualità (magari!) dovremmo andare su quelle caratteristiche.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Garcia ha in mano la situazione?
-
Io non capisco comunque perchè avete preso uno indisponibile in Coppa d'Africa ed uno indisponibile per infortunio :look:
-
Citazione:
olivar
Io non capisco comunque perchè avete preso uno indisponibile in Coppa d'Africa ed uno indisponibile per infortunio :look:
Per una cifra complessiva con cui ci prendevi un Cuadrado...
Ho cmq fiducia in Sabatini.
-
-
Citazione:
Khabar
Ma Ibarbo ufficiale?
No ma si
-
ma io più che altro non ho capito se li state pagando già subito o sono prestiti...voglio dire, a gennaio, sul mercato quanto è uscito di tasca alla roma? Perché con questi più i riscatti da fare a giugno, cosa riuscirete a fare nella prossima estate?
-
Citazione:
@lex
ma io più che altro non ho capito se li state pagando già subito o sono prestiti...voglio dire, a gennaio, sul mercato quanto è uscito di tasca alla roma? Perché con questi più i riscatti da fare a giugno, cosa riuscirete a fare nella prossima estate?
Boh, se l'hanno fatto ora vuol dire che sanno quello che stanno facendo.
In ogni caso: Doumbia definitivo a 14.4 mln + bonus e Ibarbo prestito con obbligo di riscatto (così pare).
-
Citazione:
@lex
io invece non capisco se li pagheremo mai :D Nainggolan ancora dobbiamo riscattarlo
-
Iturbe, lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio e distorsione alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso – BOLLETTINO MEDICO
L’AS Roma pubblica sul sito ufficiale il bollettino medico sulle condizioni di Juan Manuel Iturbe:
“Iturbe ha effettuato in mattinata degli esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro con lesione al legamento collaterale esterno e una distorsione alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso. Il calciatore ha già intrapreso le terapie del caso”.
Evviva! :banana: