Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
hanno sbagliato a cucirle? :esd:
:rotfl2:
-
Citazione:
Mike Patton
E parla ancora Berdini sullo stadio della Roma...
---------------------
Paolo Berdini, assessore 'in pectore' all'Urbanistica e ai lavori pubblici, interpellato sullo Stadio della Roma nel corso della presentazione dell'«Osservatorio sul mercato delle opere pubbliche nella città metropolitana di Roma», ha spiegato: "Non parlo. Mi dispiace, ma mi sono state attribuite delle cose che non ho mai detto".
(omniroma)
Successivamente Berdini ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sullo stadio giallorosso:
"Io non ho visto le carte, non so nulla. Io posso dire da persona responsabile che se l'iter amministrativo è chiuso, come mi ha detto un persona che poi mi ha addebitato questa cosa, io non posso fare nulla. Io rispetterò la legge. Il Comune può intervenire in fasi successive ma dipende dalla relazione degli uffici. Se in quella relazione c'è scritto che quella è la locazione migliore io non posso fare nulla, altrimenti ne riparleremo. Spendere 400 milioni in una zona deserta non mi sembra una buona idea. Guardate dove hanno costruito lo stadio a Manchester o a Torino, in una zona centrale. Con un comune indebitato per 13,5 miliardi spendere tutti quei soldi in una zona dove non c'è nulla è un errore. Andate a vedere Tor Bella Monaca, andate a vedere come si vive in periferia, chi glielo spiega a quei cittadini che con quei soldi non potremmo fare un nuovo piano dei trasporti".
(alanews)
-------------------------------
400 milioni??? Di cosa sta parlando?????
credo si riferisca al costo stimato su base annua per la manutenzione di tutte le opere pubbliche chesi aggiungerebbero cone questa nuova "lottizzazione". E' un dato che già tirarono in ballo i 5stelle al tempo della delibera sul pubblico interesse, in relazione al già precario bilancio comunale.
-
Citazione:
DrSoul
credo si riferisca al costo stimato su base annua per la manutenzione di tutte le opere pubbliche chesi aggiungerebbero cone questa nuova "lottizzazione". E' un dato che già tirarono in ballo i 5stelle al tempo della delibera sul pubblico interesse, in relazione al già precario bilancio comunale.
400 milioni annui di manutenzione? :dead:
Mi paiono cifre sparate a caso.
-
Citazione:
DrSoul
Ha corretto ancora il tiro sulle sue dichiarazioni, intende che se puo' avere 400 milioni di euro da usare per servizi alla citta' preferirebbe averli in zone piu' bisognose.
Ok, il discorso adesso filerebbe anche, ma i 400 milioni non sono i suoi, o almeno non tutti (90 li dovrebbe mettere il comune).
-
le ultime su Ljajic...va al celta Vigo per 10 milioni. Vediamo se e' vera sta voce
-
Citazione:
DrSoul
:look: :dead:
Citazione:
olivar
400 milioni annui di manutenzione? :dead:
Mi paiono cifre sparate a caso.
*
Citazione:
Mike Patton
Ha corretto ancora il tiro sulle sue dichiarazioni, intende che se puo' avere 400 milioni di euro da usare per servizi alla citta' preferirebbe averli in zone piu' bisognose.
Ok, il discorso adesso filerebbe anche, ma i 400 milioni non sono i suoi, o almeno non tutti (90 li dovrebbe mettere il comune).
beh più bisognoso di un'area da riqualificare cosa c'è? al di la della questione economica... lo stesso stadio della Juve nel progetto più ampio portava ad una riqualificazione dell'area e sono sicuro che non fosse l'unica area da riqualificare di Torino...
poi per carità, se hai un progetto alternativo che non preveda la costruzione di uno stadio (che cmq serve, alla faccia dell'olimpico o del flaminio) per riqualificare una o più aree della città ben venga, resta il fatto che i costi che devi prendere in carico sono una parte (a fronte di una riqualificazione generale) e anzi a ben vedere è un risparmio per la città se ne paga solo una parte :look:
stiamo facendo la stessa cosa a Cagliari con l'area del Sant'Elia come è logico che sia
-
Citazione:
Mike Patton
le ultime su Ljajic...va al celta Vigo per 10 milioni. Vediamo se e' vera sta voce
Colpaccio se confermato
-
Citazione:
bizio77
sono stato a torino di recente e mi pare che lo Juventus stadium si intraveda dall'autostrada con un'uscita apposita :looksi: forse si confonde con il comunale :look:
Uscita Venaria. Non è comunque in centro.
Citazione:
matters
Sicuro... solo che il comunale è lì dai tempi dell'Impero romano, tipo... :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
Mussolini, ma non è in centro nemmeno quello onestamente... Diciamo che per lo stadio della Juve comunque riesci a trovare parcheggio e ora che la Juve riqualificherà tutta la zona (dall'anno prossimo anche la prima squadra va a fare gli allenamenti in quella zona, al posto di Vinovo) sarà una cittadella proprio a parte rispetto a Torino, lì è molto più difficile, sei proprio dentro la città.
Citazione:
Colin_n7
Ci danno vicini a Vermaelen per 8-10 mln definitivo.
Acquisto che mi vedrebbe d'accordo: non un fenomeno, ma è una buona occasione ad un prezzo accettabile per un giocatore con buona esperienza internazionale.
Diciamo che Manolas, Vermaelen, Rudiger e Caceres sarebbe un discreto pacchetto difensivo.
From tapatalk with love
A quella cifra è un bel colpo, considerando anche Cáceres a zero...
Citazione:
bizio77
ogni tanto dovrebbero pensare che le maglie non se le comprano solo i ragazzini secchi ma anche gli over 30 quasi 40 che hanno un bel po di panza e con le maglie slim fit addosso siamo penosi :rotfl:
ho mollato l'idea di prendermi la bianca del cagliari gli ultimi anni per quel motivo :esd:
io ho quella dell'esordio in serie A di Eupremio Carruezzo contro la Juve (la diede Di Livio a mio fratello dietro richiesta prima della partita) :asd:
Citazione:
Mike Patton
ci fate anche plusvalenza dopo due stagioni sotto il suo livello.
-
Citazione:
Mike Patton
È andato già in 10 squadre di 3 continenti differenti...
Ma ancora a Roma sta. :dead:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
È andato già in 10 squadre di 3 continenti differenti...
Ma ancora a Roma sta. :dead:
From tapatalk with love
E' il calciomercato, baby (semi-cit.)