Visualizzazione Stampabile
-
piccolo problema... :look:
ai pro la domanda per avere una risposta.. mi sapete consigliare qualcosa e qualche sito che mi permetta di tenere il cell (senza averlo in mano) per tutto il tempo che corro?
ogni tanto mi capita di vedere gente che corre con una fascetta sul braccio e dentro il telefono ben custodito :looksi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
piccolo problema... :look:
ai pro la domanda per avere una risposta.. mi sapete consigliare qualcosa e qualche sito che mi permetta di tenere il cell (senza averlo in mano) per tutto il tempo che corro?
ogni tanto mi capita di vedere gente che corre con una fascetta sul braccio e dentro il telefono ben custodito :looksi:
da decathlon per una decina di euro
oppure se hai pazienza su aliexpress a 1-2 euro :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
da decathlon per una decina di euro
oppure se hai pazienza su aliexpress a 1-2 euro :esd:
si ma come lo cerco l'articolo? :esd:
astuccietto per braccio per fanatici della corsa? :esd:
-
su aliexpress cerchi una roba tipo "cover sport fitness gay pink runner" :esd:
su decathlon vai su accessori per la corsa e ti escono tre articoli in croce
-
Citazione:
Bel Vale
su aliexpress cerchi una roba tipo "cover sport fitness gay pink runner" :esd:
:rotfl2:
Citazione:
Bel Vale
su decathlon vai su accessori per la corsa e ti escono tre articoli in croce
:esd:
-
maronn bizio stai veramente regredendo :|:rotfl:
-
minchia li vendono anche da MediaWorld e dal lidl ogni tanto xD
-
cmq ho trovato da amazon :sisi: 6,50 spese spedizione incluse... purtroppo il più vicino decathlon è a 200 km di distanza :esd: e se al posto di fare il ritiro in un punto vendita me lo faccio mandare a casa tra prodotto e spese di spedizione ne spendo quasi 10 :esd:
-
attento ai pollici che ti servono perchè vendono ancora quelli di qualche anno fa quando gli smartphone erano più piccoli
-
Citazione:
Bel Vale
attento ai pollici che ti servono perchè vendono ancora quelli di qualche anno fa quando gli smartphone erano più piccoli
custodia per S4 :looksi: è il telefono personale diciamo (non quello WP che è per lavoro) :sisi:
sino ad ora usavo l'iphone 4 pur essendo di lavoro perchè era più piccolo dell'S4 :esd: dovendolo tenere in mano... :esd: