Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
inserendo quella sciagura di Ibanez
ma come? una volta era un fenomeno secondo te :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma come? una volta era un fenomeno secondo te :esd:
Quando non fa ste stronzate, è forte. Ha problemi di concentrazione credo, non limiti tecnici o fisici. Conta che ha appena ricevuto la chiamata per le prossime due amichevoli del Brasile...
-
Citazione:
enigmainsoluto
Quando non fa ste stronzate, è forte. Ha problemi di concentrazione credo, non limiti tecnici o fisici. Conta che ha appena ricevuto la chiamata per le prossime due amichevoli del Brasile...
Avranno sbagliato numero [emoji23]
-
Citazione:
fantaluca
Avranno sbagliato numero [emoji23]
Ah, non è lei Militao?
.....tu-tu-tu-tu-tu-tu......
-
Si è girato Giroud, ciaone allegri :baffo:
-
ha termine finalmente una delle stagioni più schifose che io ricordi
complimenti a tutti e ora fuori dai coglioni i parassiti
PS: a Roma l'arbitro ha preferito dare rigore alla Roma al 91esimo per cercare di evitare di essere menato in aeroporto :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
ha termine finalmente una delle stagioni più schifose che io ricordi
complimenti a tutti e ora fuori dai coglioni i parassiti
l'ultima volta che abbiamo chiuso 7° poi per i successivi 10 anni ci è andata discretamente bene
-
Senza le "gravinate" sarebbe stato secondo posto, giocando da schifo 2/3 del campionato, con i giocatori più forti mai pervenuti e un allenatore che non ci sta capendo nulla da due anni.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
-
Serie A 2022-2023
Citazione:
dexter7
Senza le "gravinate" sarebbe stato secondo posto, giocando da schifo 2/3 del campionato, con i giocatori più forti mai pervenuti e un allenatore che non ci sta capendo nulla da due anni.
Gravina che non a caso ha offerto pieno supporto a Ceferin ai tempi della prima superlega
-
Citazione:
dexter7
Questo è dovuto più alla stagione delle altre che alla nostra