Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Ho fatto una scelta veloce, riportando non solo quelli che sono stati smentiti, ma anche quelli ragionevoli; ovviamente ho tralasciato quelli dei non juventini :asd:
allora perché mi ci hai messo dentro? :look:
-
Citazione:
bizio77
allora perché mi ci hai messo dentro? :look:
Intendevo doberman, belvale e pazzainter che avevano come unico interesse la provocazione e quindi non sarebbe stato giusto metterli alla berlina. Ripeto che i post che mi sembravano interessanti per la discussione in quel momento, li ho riportati comunque.
-
Citazione:
simon741
Intendevo doberman, belvale e pazzainter che avevano come unico interesse la provocazione e quindi non sarebbe stato giusto metterli alla berlina. Ripeto che i post che mi sembravano interessanti per la discussione in quel momento, li ho riportati comunque.
grazie per aver ritenuto il mio post interessante allora :esd: :zizi: :dito:
-
Citazione:
simon741
Ho fatto una scelta veloce, riportando non solo quelli che sono stati smentiti, ma anche quelli ragionevoli; ovviamente ho tralasciato quelli dei non juventini :asd:
Morata l'ho visto in un'intervista del dopo partita e sembrava che gli fosse morto il gatto: real e juve sono già d'accordo per togliergli la maglia bianconera.
Berardi anche secondo me è una scommessa, ma mi voglio fidare perchè sono anche quello che ha scritto che Cuadrado sarà "più dannoso che inutile" :asddento:
:asd: fra l'altro non so se qui o dove, ma avevo detto che secondo me contro l'Udinese aveva messo Isla e Llorente sapendo che sarebbero andati via come per dire: "voi non mi comprate l'unico ruolo che ho chiesto... ecco che vi faccio giocare chi non voglio..."
-
Cuadrado mi spiace vada via ma è solo il lontano parente di quello che mi faceva sbavare a Firenze
-
Citazione:
fantaluca
Cuadrado mi spiace vada via ma è solo il lontano parente di quello che mi faceva sbavare a Firenze
Quello sicuro
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Khabar
Quello sicuro
mah... a memoria ha segnato contro il Toro (gol decisivo), contro la Fiorentina (gol immediato del pareggio), contro il Frosinone (gol che ha sbloccato la partita), contro il Palermo (gol che ha chiuso i giochi), contro il Bayern Monaco (gol che ci ha dato ancora più speranza)... in fase difensiva è migliorato molto... cosa deve fare di più?
-
Citazione:
Tossico
mah... a memoria ha segnato contro il Toro (gol decisivo), contro la Fiorentina (gol immediato del pareggio), contro il Frosinone (gol che ha sbloccato la partita), contro il Palermo (gol che ha chiuso i giochi), contro il Bayern Monaco (gol che ci ha dato ancora più speranza)... in fase difensiva è migliorato molto... cosa deve fare di più?
anche secondo me ha fatto una stagione oltre le aspettative :look:
-
vabbè, fantaluca non fa testo
-
Citazione:
bizio77
*
-
Citazione:
ataris
vabbè, fantaluca non fa testo
fantaluca fa testo al contrario :baffo:
-
Citazione:
bizio77
Io a Firenze me lo ricordo decisivo in 3-4 partite e assente in tante altre, un po' come il Salah attuale; per questo ero molto scettico sul suo apporto all'assetto tattico di Allegri che prevede molta costanza di rendimento ed attenzione alla posizione. Per me è stato una delle sorprese più positive.
-
Avete detto tutto voi :esd:
-
E ha anche una qualità utile per chi ha un minutaggio inferiore agli altri..creare superiorità numerica in una fase particolare della partita
Può entrare e rompere gli equilibri, non è facile trovare giocatori così che accettano anche la panca
-
Citazione:
Tossico
non ho detto che è stato negativo... ma alla viola era un altro giocatore
-
Citazione:
fantaluca
non ho detto che è stato negativo... ma alla viola era un altro giocatore
come ha già scritto qualcuno, in certe partite era devastante in altre meno... :looksi:
-
forse fantaluca lo preferiva quando indossava la fascetta fucsia e portava i capelli alla Castolo :look:
-
Citazione:
dexter7
forse fantaluca lo preferiva quando indossava la fascetta fucsia e portava i capelli alla Castolo :look:
http://tmw-foto.tccstatic.com/storag...352048535.jpeg
-
allora, alla fiorentina Cuadrado era la prima bocca da fuoco lì davanti, per cui lo cercavano continuamente e dopo un pò veniva marcato e ha perso molto del suo gioco.
Alla juve invece era più un guastatore-sesto uomo per dirla alla baskettara, per cui veniva marcato meno per non lasciare -chessò- un Dybala da solo ecc
-
Perché parli al passato? Cuadrado ad oggi gioca ancora nella Juve eheheh
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f69e538fc0.jpg
Sempre prima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
fantaluca fa testo al contrario :baffo:
è arabo :zizi:
se pigliate Kantè, fate un affarone, anche se lo stanno dando a mezza europa :esd:
impressionante quanto corre quel ragazzo, porca miseria!
-
Citazione:
olivar
anche la giornata in cui arriva il titolo è sempre prima?
o quest'anno è più compresso per gli europei ma la giornata è la stessa di altri?
-
Citazione:
bizio77
anche la giornata in cui arriva il titolo è sempre prima?
o quest'anno è più compresso per gli europei ma la giornata è la stessa di altri?
Nel 2012 la 37esima
Nel 2013 la 35esima
Nel 2014 la 36esima
Nel 2015 la 34esima
Nel 2016 la 35esima
-
La nuova maglia, brutta, che esordirà contro la Sampdoria
http://i67.tinypic.com/2m5fqkh.jpg
-
-
-
Citazione:
olivar
Nel 2012 la 37esima
Nel 2013 la 35esima
Nel 2014 la 36esima
Nel 2015 la 34esima
Nel 2016 la 35esima
quindi record di supercazzole :esd: se ti capita il calendario non calcistico così, che record è? :esd:
-
-
ma perchè ci sono le gambe ma non le braccia? :rotfl:
-
Citazione:
pazza_inter
ma perchè ci sono le gambe ma non le braccia? :rotfl:
perché i calzettoni sono indossati ed il resto no :esd:
-
Citazione:
olivar
Nel 2012 la 37esima
Nel 2013 la 35esima
Nel 2014 la 36esima
Nel 2015 la 34esima
Nel 2016 la 35esima
quindi a parte l'anno con la lotta contro il milan (di rimonta) le altre volte più o meno è arrivato sempre nello stesso momento :looksi:
-
Citazione:
olivar
Ma cos'è :facepalm:
-
Citazione:
@lex
quindi record di supercazzole :esd: se ti capita il calendario non calcistico così, che record è? :esd:
Chi parla di record? E' una constatazione del fatto che in cinque anni, lo scudetto è cronologicamente arrivato sempre prima.
Citazione:
bizio77
quindi a parte l'anno con la lotta contro il milan (di rimonta) le altre volte più o meno è arrivato sempre nello stesso momento :looksi:
Il fatto devastante è che quest'anno c'è stata una partenza ad handicap e nessuno, probabilmente nemmeno Allegri, pensava di recuperare tutto lo svantaggio e chiudere in anticipo: ci si preparava ad un rush finale, ma poi roma e napoli non hanno retto.
-
Citazione:
simon741
Il fatto devastante è che quest'anno c'è stata una partenza ad handicap e nessuno, probabilmente nemmeno Allegri, pensava di recuperare tutto lo svantaggio e chiudere in anticipo: ci si preparava ad un rush finale, ma poi roma e napoli non hanno retto.
beh gli effetti di vincere 24 gare su 25 sono questi :sisi: non c'è la controprova ma pagherei oro per vedere se questa cavalcata sarebbe arrivata anche se al 92° o giù di li cuadrado non avesse segnato il 2-1 contro il torino :looksi: come sempre capita, la compattezza di un gruppo e la sua consapevolezza di forza non avvengono per caso ma ci sono certi momenti che puoi considerare spartiacque... giustamente si considera la sconfitta di sassuolo come sliding door della stagione anche se io credo che è dalla gara con il torino vinta al 92° che parte la miccia... quindi se la miccia non fosse partita non ci sarebbe stata la rimonta o la rimonta sarebbe partita dalla gara sucessiva?
rimarremo tutta la vita con questo dubbio purtroppo :asd:
-
Citazione:
bizio77
Onestamente fottesega :esd:
-
Citazione:
bizio77
beh gli effetti di vincere 24 gare su 25 sono questi :sisi: non c'è la controprova ma pagherei oro per vedere se questa cavalcata sarebbe arrivata anche se al 92° o giù di li cuadrado non avesse segnato il 2-1 contro il torino :looksi: come sempre capita, la compattezza di un gruppo e la sua consapevolezza di forza non avvengono per caso ma ci sono certi momenti che puoi considerare spartiacque... giustamente si considera la sconfitta di sassuolo come sliding door della stagione anche se io credo che è dalla gara con il torino vinta al 92° che parte la miccia... quindi se la miccia non fosse partita non ci sarebbe stata la rimonta o la rimonta sarebbe partita dalla gara sucessiva?
beh per fare quei numeri deve girarti tutto bene... ti deve capitare un Paulo Sosa che si addormenta con 3 cambi ancora da fare e un intero centrocampo stanco e ammonito che non riesce a fare fallo tattico sul gol del 2-1... ti deve capitare la deviazione di chiappa al 92' di Albiol... ti deve capitare il derby vinto al 92' appunto... ecc ecc...
-
Citazione:
olivar
Onestamente fottesega :esd:
visto che da 5 anni non posso passare le serate ad ubriacarmi devo pur trovare qualcosa per passare il tempo :esd:
-
-
Citazione:
pazza_inter
beh per fare quei numeri deve girarti tutto bene... ti deve capitare un Paulo Sosa che si addormenta con 3 cambi ancora da fare e un intero centrocampo stanco e ammonito che non riesce a fare fallo tattico sul gol del 2-1... ti deve capitare la deviazione di chiappa al 92' di Albiol... ti deve capitare il derby vinto al 92' appunto... ecc ecc...
ti deve girare tutto bene, ovvio... ma io sono sempre convinto che la fortuna te la devi anche cercare
io non credo agli sfigati a prescindere e ai culoni qualsiasi cosa capiti :sisi:
c'è chi il destino lo aspetta e chi lo aggredisce :sisi: nei giudizi di inizio anno abbiamo un po' tutti dimenticato che questa rosa ha una mentalità vincente che nessun altra squadra ha e questo pesa quando devi mettere quel pizzico di voglia in più quella cattiveria (giusta) nel fare le cose e alla fine avere le palle cubiche ti porta più facilmente a trovare le botte di culo (che siano arbitri, deviazioni di chiappa, errori degli avversari in campo o in panchina)