E' quello nuovo :zizi:
Visualizzazione Stampabile
E' quello nuovo :zizi:
Installazione senza problemi, ho associato con il mio smartphone per cui dopo non ho avuto problemi di login. Fa download di un paio di aggiornamenti, tutto ok.
La.home non è fighissima quando navighi ma nemmeno il diavolo.
Per il resto mi sono loggato su tutte le app che ho sulla box (quindi anche dazn , infinity e Netflix) e lì dentro ognuna si naviga bene come sulla smart TV.
Mi sembra tutto ben fatto, ho in omaggio Eurovision, ora mi sto seguendo le olimpiadi scegliendo l'evento che voglio.
Ho collegato il cavo del digitale terrestre al timbox, per cui ora la TV la vedo tramite box.
Ho solo più telecomandi (nowtv stick, timbox, ed eventualmente quella della TV, quantomeno per cambiare porta HDMI se non dovesse prendere quella giusta)
bene, sembra un buon prodotto (che era la mia paura essendoci di mezzo tim)
Ribadisco che sul telecomando devi averne due :esd: perche l'on /off agisce solo sul timbox e non sulla TV ( a meno che io ancora non abbia capito come fare).
Per il resto tutto ok. Soprattutto sul digitale terrestre, ci puoi vedere le info programmi , (anche di quelli già passati,) e di quelli futuri per tutta la giornata
Finalmente attivo attendo ora la box poi darò credo proprio disdetta a Sky
Beh sky parabola col q platinum e i mini in giro per casa è un servizio che non può essere paragonato a now e ci sta costi di più.
19.90...trovato su ebay
Era una promo che scadeva mi pare a fine maggio. Non so se ne puoi trovare altre.
È il motivo per cui non stacco nowtv, perche in futuro poi mi toccherebbe pagare prezzo pieno, e cinema ogni tanto ma soprattutto sport tipo altre leghe di calcio europee e soprattutto la F1 mi interessa averle
Se no ora stavo a 30 euro al mese
per un utillizzatore "normale" di sky non ha senso fare la parabola che rimane oggi la soluzione "di lusso" (ad esempio mi scoccerebbe non avere il 4K HDR)... now tv è perfetta per il 90% degli utilizzi costando la metà quasi (e te la porti in giro senza problemi)
a me arrivata ulteriore promozione calcio azzerato per 18 mesi (estendendo però il contratto per 18 mesi)
questa
Ciao Lorenzo,
ti informiamo che c’è una promozione a te riservata che ti consente di azzerare il costo di Sky Calcio per altri 18 mesi a partire dal 1° ottobre.
SCONTO SKY CALCIO Dal 1° ottobre, il costo di Sky Calcio scende a 5€ al mese automaticamente, con una riduzione di 10,20€ al mese del tuo canone di abbonamento Sky, anche se sei un cliente con abbonamento promozionato. Inoltre dal 1° luglio al 30 settembre 2021 il costo di Sky Calcio è già azzerato.
E c’è un’ulteriore opportunità pensata apposta per te: puoi richiedere da subito uno sconto di 5€ al mese che ti permetterà di azzerare il costo di Sky Calcio a partire dal 1° ottobre per i 18 mesi successivi.
La promozione prevede un vincolo di permanenza nell’abbonamento Sky di 18 mesi dal 1° ottobre 2021.
A me non è manco arrivata sta mail… non ho questa promo attiva
Domani mi arriva lo scatolotto Tim Vision
Arrivata anche a me la nuova scatoletta comunque
Ma un qualcosa di decente per vedere dazn? No PC e no smart TV. Ho una amazon stick che mi ha abbastanza rotto le balle per quanto riguarda la qualità video.
PC è la migliore
smart tv dipende dalla smart... ho visto app fatte bene su un SO e malissimo su un altro
io credo he farò da Mac o da Iphone in Airplay sulla tv (airplay garantisce un'ottima qualità video tanto più he viene usato anche per mettere secondi e terzi monitor ad un sistema OSX senza fili)
collegando telefono a tv l'app si blocca come Skygo?
prima imoressione prime video che trasmette in diretta la supercoppa Europea... streaming da app su smarttv android oled sony: qualità immagine appena sufficiente
Provato al volo da iPhone in movimento e sembrava tutto ok