Visualizzazione Stampabile
-
Il mio Polar m400 mi ha abbandonato, non va la porta usb necessaria per carica e sincronizzazione. 4 mesi di vita. :|
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Il mio Polar m400 mi ha abbandonato, non va la porta usb necessaria per carica e sincronizzazione. 4 mesi di vita. :|
non è in garanzia?
-
Citazione:
bizio77
non è in garanzia?
Sì ma leggo che è un problema frequente che si può ripresentare. E poi devo spedirlo a Bologna il che mi secca parecchio, dovrò usare runtastic per un bel po' e odio correre col telefono.
-
Citazione:
salento87
Sì ma leggo che è un problema frequente che si può ripresentare. E poi devo spedirlo a Bologna il che mi secca parecchio, dovrò usare runtastic per un bel po' e odio correre col telefono.
anche se usi una custodia come quella che ho comprato io? :look:
io sino ad ora correvo con il telefono in mano quindi sarà un cambio epocale come mi arriva :esd:
-
Citazione:
bizio77
anche se usi una custodia come quella che ho comprato io? :look:
io sino ad ora correvo con il telefono in mano quindi sarà un cambio epocale come mi arriva :esd:
Eh ma quando fai ripetute o devi seguire un certo ritmo come fai a vedere i dati se hai il telefono attaccato al braccio? :esd:
-
Citazione:
salento87
Eh ma quando fai ripetute o devi seguire un certo ritmo come fai a vedere i dati se hai il telefono attaccato al braccio? :esd:
anche tu hai ragione :esd: non ragionavo da pro :esd:
io bene o male quando sto tenendo un certo ritmo ormai me ne rendo conto anche senza guardare, quasi sempre sbirciando ho la conferma di quella che è la mia sensazione del momento però è chiaro che non è una cosa scientifica :looksi:
se so che una certa parte di corsa l'ho fatta ben al di sotto dei 6' a km e in quel momento mi sento più lento immagino di essere sopra i 6' poi in realtà controllo e sono nel totale dei km alla media di 6' il che vuol dire che la sensazione è giusta ma in realtà la differenza tra il percepito e il reale è di oltre i 20" sul km :sisi:
chiaro che tu devi avere un dato più preciso avendo un obiettivo ben preciso :sisi:
-
Citazione:
salento87
4 mesi? ma scherzi?
io il mio sigma è tre anni e va che è una bomba.
-
Citazione:
bizio77
piccolo problema... :look:
ai pro la domanda per avere una risposta.. mi sapete consigliare qualcosa e qualche sito che mi permetta di tenere il cell (senza averlo in mano) per tutto il tempo che corro?
ogni tanto mi capita di vedere gente che corre con una fascetta sul braccio e dentro il telefono ben custodito :looksi:
io ne ho comprata una al decathlon, ma è scomodissima e non la uso mai
uso un marsupio, non è il massimo ma è il meglio che riesco a fare
-
Citazione:
mark_lenders
io ne ho comprata una al decathlon, ma è scomodissima e non la uso mai
uso un marsupio, non è il massimo ma è il meglio che riesco a fare
perchè scomodissima?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Addio, ho ripreso l'attività dopo averla interrotta per vari motivi negli scorsi 2 mesi, praticamente ho dovuto ricominciare tutto daccapo :qwe: ritmo molto blando in misto corsa/camminata veloce, finché la gamba e il fiato andavano. Obiettivo a lungo termine la 12 km di Pasqua :looksi: conto in queste prime settimane di ambientamento di uscire almeno 4-5 sere la settimana, non dovrebbe essere troppo :look: