Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Il VAR sarebbe ottimo. Non durasse un'infinità e non commettesse errori. Perché l'errore al VAR secondo me non è tollerabile...
Migliorerà. Considera che è il primo anno di VAR e bisogna dare il tempo agli arbitri di assimilare una tecnologia che, a suo modo, ha rivoluzionato il calcio.
-
Citazione:
Alnitak
Migliorerà. Considera che è il primo anno di VAR e bisogna dare il tempo agli arbitri di assimilare una tecnologia che, a suo modo, ha rivoluzionato il calcio.
più che altro è regolamentato o no? poerchè ogni volta viene usato in una maniera diversa
contiuno a sentire gente che dice che migliorerà... ok ma quando? perchè qui sembra sempre peggio
-
Candreva, contestato per l'ennesima giocata mancata, sputa verso il pubblico e lancia un insulto
sempre il solito bel ambientino all'inter
-
Citazione:
Alnitak
Personalmente al "vedrai che migliorerà, si indagherà, si farà piazza pulita" ecc. non credo più da 11 anni almeno
-
Citazione:
Chuck_PE
Immensamente, meravigliosamente Massimo Oddo :hail: :hail: :hail:
Onore a lui, il cambio Maxi Lopez-De Paul ha cambiato la partita.
Ps: weekend di rivalse eh? :esd:
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Whis
Onore a lui, il cambio Maxi Lopez-De Paul ha cambiato la partita.
la vera domanda è però come si fa a schierare Maxi Lopez :esd:
-
Citazione:
fantaluca
la vera domanda è però come si fa a schierare Maxi Lopez :esd:
In effetti :esd:
-
sale Pepe, salta Ranocchia, chiude Cancelo
-
Comunque se io fossi un tifoso della Spal oggi sarei incazzato come una iena... Ma che rigore è? Ma il var? :esd:
-
Citazione:
Whis
Comunque se io fossi un tifoso della Spal oggi sarei incazzato come una iena... Ma che rigore è? Ma il var? :esd:
un giorno il var può stabilire l'entità del contatto, un giorno no, un giorno forse
un giorno non può essere usata se l'arbitro ha visto, quello dopo si
chi ci capisce più qualcosa?