Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
ma di chi parli???
Il discorso che facevate su Nainggolan.
Aspetta: è Manolas quello col 50%?
-
Citazione:
Mosfine
Il discorso che facevate su Nainggolan.
Aspetta: è Manolas quello col 50%?
è Manolas quello col 50%, ma solo fine a fine agosto, poi la clausola non ha più valore, perciò il caso sussiste solo se Manolas viene venduto prima della fine del prossimo mercato.
-
esatto, Manolas per questa sessione di mercato non puo' essere venduto perche' non ci guadagneremmo, con Nainggolan e' quasi tutto guadagno, e' stato messo a bilancia per 16 milioni, dopo un anno il suo valore a bilancio sara' intorno ai 13
-
Avevo letto malissimo ieri.
Bravo nel suo ruolo per carità, ma per 40 milioni cerco di venderlo :asd:
-
Citazione:
Mosfine
Avevo letto malissimo ieri.
Bravo nel suo ruolo per carità, ma per 40 milioni cerco di venderlo :asd:
Si, però dopo non mi devo lamentare se la Juventus ogni anno mi da tra i 12-20 punti di distacco:asdsisi:
-
Citazione:
Mark Silver
Si, però dopo non mi devo lamentate se la Juventus ogni anno mi da tra i 12-20 punti di distacco:asdsisi:
Quest'anno con Nainggolan stavi lì giusto?
Battute a parte, una società a queste cifre dovrebbe vendere ed essere lungimirante. Il mercato si dovrebbe fare così. La Juventus ha incassato uguale da Vidal+Tevez, per dire :esd:
-
Io venderei di corsa Pjanic a una trentina e terrei tutti gli altri senza pensarci nemmeno.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mark Silver
Si, però dopo non mi devo lamentare se la Juventus ogni anno mi da tra i 12-20 punti di distacco:asdsisi:
ormai devi essere bravo a reinvestire i soldi che ti arrivano più che a tenerti giocatori che hanno mercato :looksi:
-
eh ma naingollan l'ho visto in giro con una maglietta della lazio, di conseguenza va venduto all'istante :asdsisi:
-
Citazione:
Mosfine
Quest'anno con Nainggolan stavi lì giusto?
Battute a parte, una società a queste cifre dovrebbe vendere ed essere lungimirante. Il mercato si dovrebbe fare così. La Juventus ha incassato uguale da Vidal+Tevez, per dire :esd:
Così come cederà Pogba di fronte alla giusta offerta.
Citazione:
bizio77
ormai devi essere bravo a reinvestire i soldi che ti arrivano più che a tenerti giocatori che hanno mercato :looksi:
I giocatori bravi vanno cercati ancora prima che ti servano, Juve docet
-
Naturalmente ora pare che Totti sia vicino al rinnovo contrattuale.
Forse è vero che gli eventi delle ultime settimane hanno scombussolato un pò le carte in tavola, ma credo che in realtà non ci sia mai stata una chiusura definitiva da parte della società circa la sua permanenza.
In ogni caso, qualunque sia la situazione reale, un Totti così un altro anno se lo merita. Bisogna semplicemente chiarire le cose sin dal principio, e cioè che a 40 anni il modo di essere impiegato è questo qui: 15-20 minuti a partita. Ne giova la squadra perchè lui riesce sempre a mettere in campo qualcosa in più, sia a livello tecnico che emotivo, e ne giova lui perchè è messo nelle condizioni di dare il massimo senza doversi gestire troppo.
E lui sono sicuro che già lo ha capito.
-
Citazione:
Colin_n7
Naturalmente ora pare che Totti sia vicino al rinnovo contrattuale.
Forse è vero che gli eventi delle ultime settimane hanno scombussolato un pò le carte in tavola, ma credo che in realtà non ci sia mai stata una chiusura definitiva da parte della società circa la sua permanenza.
In ogni caso, qualunque sia la situazione reale, un Totti così un altro anno se lo merita. Bisogna semplicemente chiarire le cose sin dal principio, e cioè che a 40 anni il modo di essere impiegato è questo qui: 15-20 minuti a partita. Ne giova la squadra perchè lui riesce sempre a mettere in campo qualcosa in più, sia a livello tecnico che emotivo, e ne giova lui perchè è messo nelle condizioni di dare il massimo senza doversi gestire troppo.
E lui sono sicuro che già lo ha capito.
Se li accetta lui i 15-20 minuti (che poi saranno 8/10 secondo me), per la roma può essere ancora un bonus da giocare, ma spero che la dirigenza non si illuda che porti punti alla causa ogni volta che entra; ultimamente ha dato un apporto clamoroso, ma ha avuto anche una fortuna mostruosa.
-
Citazione:
simon741
Se li accetta lui i 15-20 minuti (che poi saranno 8/10 secondo me), per la roma può essere ancora un bonus da giocare, ma spero che la dirigenza non si illuda che porti punti alla causa ogni volta che entra; ultimamente ha dato un apporto clamoroso, ma ha avuto anche una fortuna mostruosa.
A 40 anni o ammetti che quello è il minutaggio che puoi giocare o ti attacchi.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
A 40 anni o ammetti che quello è il minutaggio che puoi giocare o ti attacchi.
From tapatalk with love
E' anche tanto per la fisicità del calcio di serie A, ma se sta bene ai suoi compagni di correre anche per lui, meglio così.
-
Citazione:
simon741
E' anche tanto per la fisicità del calcio di serie A, ma se sta bene ai suoi compagni di correre anche per lui, meglio così.
Per ora sta dimostrando di poter essere importante in 10-15 minuti. Merita in fondo di proseguire un altro pò a queste condizioni.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Per ora sta dimostrando di poter essere importante in 10-15 minuti. Merita in fondo di proseguire un altro pò a queste condizioni.
From tapatalk with love
Ma qualcuno a roma non voleva Totti titolare già oggi?
-
Citazione:
simon741
Ma qualcuno a roma non voleva Totti titolare già oggi?
Io no, ma qualcuno sicuramente si. Lo stesso Spalletti ha detto che c'aveva pensato a metterlo dall'inizio...
Il punto è che, discorsi di cuore a parte, è evidente che l'efficacia di Totti si concretizza in quei 10-15 minuti in cui riesce, innanzitutto, a scaldare l'ambiente e a smuovere i compagni e, inoltre, a dare un contributo tecnico notevole giocando a 1-2 tocchi quando gli avversari sono meno lucidi e non riescono a prenderti le misure.
From tapatalk with love
-
Mi porto avanti con il lavoro
Tempo di bilanci
Terzo posto voto 4,5
Secondo posto voto 5,5
Champions League voto 4
Coppa Italia voto 2
Si paga a caro prezzo il non aver cacciato via prima il mago di oz.
-
Citazione:
Mark Silver
Tempo di bilanci
Terzo posto voto 4,5
Secondo posto voto 5,5
Champions League voto 4
Coppa Italia voto 2
Non capisco :|
-
Mi pare esagerato assai. Cioè partivate per lo scudetto facile dai tuoi voti :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Mi pare esagerato assai. Cioè partivate per lo scudetto facile dai tuoi voti :esd:
Competere, si.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Competere, si.
però non puoi dare un giudizio partendo solo dai presupposti di agosto... con tutto quello che è successo in mezzo, considerando i punti fatti negli ultimi 2-3 mesi e il miglioramento quasi clamoroso che ha avuto la squadra da quando spalletti è arrivato, terzo e secondo posto devono essere considerati un po' meglio di come hai fatto tu. per paradosso il voto sale, per me, per queste due cose, e scende su altre (capacità decisionale dei dirigenti, e garcia che ormai è sotto al 2) perché non si è "voluto" fare prima quello che è stato fatto con successo dopo...
-
Citazione:
matters
però non puoi dare un giudizio partendo solo dai presupposti di agosto... con tutto quello che è successo in mezzo, considerando i punti fatti negli ultimi 2-3 mesi e il miglioramento quasi clamoroso che ha avuto la squadra da quando spalletti è arrivato, terzo e secondo posto devono essere considerati un po' meglio di come hai fatto tu. per paradosso il voto sale, per me, per queste due cose, e scende su altre (capacità decisionale dei dirigenti, e garcia che ormai è sotto al 2) perché non si è "voluto" fare prima quello che è stato fatto con successo dopo...
Senza l'arrivo di Spalletti o meglio con ancora il mago di Oz in panchina la Roma arrivava sotto Inter e Fiorentina ne sono consapevole.
Le aspettative erano alte e invece per il terzo anno consecutivo la Juventus ti da tra i 13-15 punti di distacco.
La Roma non merita la sufficienza in ogni caso.
-
Citazione:
Mark Silver
Tempo di bilanci
Terzo posto voto 4,5
Secondo posto voto 5,5
Champions League voto 4
Coppa Italia voto 2
Hai ragione quasi su tutto ma un secondo posto, anche arrivando a distanza siderale da questa juve, per me sarebbe ottimo. Non saremmo riusciti a prendere la Juve manco con Spalletti dall'inizio, forse con un Dzeko funzionante e Spalletti dall'inizio si, ma troppi se.
Diamo merito a questa Juve e cerchiamo di entrare in Champions, anche con il terzo posto (che un 6- lo strappa come voto :D )
-
Purtroppo so di essere in contraddizione con me stesso, perché sono un sostenitore piuttosto convinto del fatto che il viaggio importi relativamente rispetto alla meta raggiunta... Ma in questo caso non riesco a non considerare come sono arrivato terzo e dove mi trovavo a metà dicembre...
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
Mike Patton
Hai ragione quasi su tutto ma un secondo posto, anche arrivando a distanza siderale da questa juve, per me sarebbe ottimo. Non saremmo riusciti a prendere la Juve manco con Spalletti dall'inizio, forse con un Dzeko funzionante e Spalletti dall'inizio si, ma troppi se.
Diamo merito a questa Juve e cerchiamo di entrare in Champions, anche con il terzo posto (che un 6- lo strappa come voto :D )
Daccordo con te che la Juventus non la prendevi nemmeno con Spalletti dall'inizio ma forse te la giocavi fino alla fine....anche se a quel punto sarebbero entrati in scena centimetri e aree di rigore più grandi:asddento::devil:
-
I preliminari di CL fanno cagare. :facepalm:
From tapatalk with love
-
Citazione:
olivar
Dimentichi le semifinali di Champions, come minimo :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Dimentichi le semifinali di Champions, come minimo :esd:
Io ho ancora davanti agli occhi
Bate Borisov-Roma
Roma- Bate Borisov
Non cito l'ovvia Barcelona - Roma
A te invece é piaciuta la performance della Roma in UCL? [emoji1]
-
Citazione:
Mark Silver
A te invece é piaciuta la performance della Roma in UCL?
male nei gironi che è riuscita cmq a passare... benissimo nella doppia sfida col Real
-
Citazione:
Mark Silver
Io ho ancora davanti agli occhi
Bate Borisov-Roma
Roma- Bate Borisov
Non cito l'ovvia Barcelona - Roma
A te invece é piaciuta la performance della Roma in UCL? [emoji1]
Citazione:
fantaluca
male nei gironi che è riuscita cmq a passare... benissimo nella doppia sfida col Real
*
La verità Mark è che la tua non è una disamina, ma uno sfogo
-
Guardando i freddi numeri la Roma in Champions League ha raccolto 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte in 8 partite, con 11 gol fatti e 20 subiti...
...direi che definirla un'esperienza positiva/soddisfacente/accettabile mi sembra ESTREMAMENTE ottimistico...il 4 di Mark mi sembra ragionevole (si può arrivare al 4 e mezzo considerando il "plus" del passaggio del turno).
-
Citazione:
El Gallego
Guardando i freddi numeri la Roma in Champions League ha raccolto 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte in 8 partite, con 11 gol fatti e 20 subiti...
...direi che definirla un'esperienza positiva/soddisfacente/accettabile mi sembra ESTREMAMENTE ottimistico...il 4 di Mark mi sembra ragionevole (si può arrivare al 4 e mezzo considerando il "plus" del passaggio del turno).
poteva fare decisamente meglio anche perché nel girone ha fatto abbastanza pena al di la del passaggio del turno :sisi:
ma alla fine sempre contro una prima si sarebbe dovuta scontrare e sarebbe uscita sempre fuori agli ottavi :looksi:
-
Citazione:
bizio77
poteva fare decisamente meglio anche perché nel girone ha fatto abbastanza pena al di la del passaggio del turno :sisi:
ma alla fine sempre contro una prima si sarebbe dovuta scontrare e sarebbe uscita sempre fuori agli ottavi :looksi:
Il 4 é la media tra girone (3) e ottavi (5).
Roma-Bate Borisov é stata una partita vergognosa.
Barcelona - Roma é peggio dei 7-1
Bate Borisov-Roma é tra le prime 10 sconfitte più gravi della storia della Roma
Potrei aggiungere i primi 10 minuti del secondo tempo di Roma-Bayer Leverkusen e gli ultimi 5 di Bayer Leverkusen - Roma...
Ci rimane il gol di Florenzi contro il Barcelona all'Olimpico
-
Intanto squalificato per sei giornate sadiq dopo il derby primavera.sembra abbia aggredito un difensore della Lazio senza motivo......bah mi sembra strano!
Comunque a rigore di regolamento giusta squalifica,vorrà dire più spazio per tumminiello e soleri
-
dimentichi Ponce.
Intanto mi preparo a tifare Chelsea, a quanto sembra vuole comprarsi tutta la Roma
-
Citazione:
Mike Patton
dimentichi Ponce.
Intanto mi preparo a tifare Chelsea, a quanto sembra vuole comprarsi tutta la Roma
Leggendo siti e ascoltando le radio, la Roma l'anno prossimo gioca con la primavera
-
Citazione:
Mike Patton
dimentichi Ponce.
Allora non vinceranno un cazzo. Buon per conte. :asd:
Sadiq comunque aveva ricevuto un rosso per un fallo di reazione nell'ultima gara... E poi forse ha esagerato col resto. (Tipo proteste e cose così)
-
Citazione:
matters
Allora non vinceranno un cazzo. Buon per conte. :asd:
Sadiq comunque aveva ricevuto un rosso per un fallo di reazione nell'ultima gara... E poi forse ha esagerato col resto. (Tipo proteste e cose così)
lui è un tipo calmo, quindi è strano che abbia reagito così, forse è stato ingiuriato...........
-
Citazione:
DrSoul
lui è un tipo calmo, quindi è strano che abbia reagito così, forse è stato ingiuriato...........
Non so che dirti io non c'ero. :asd: