Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
ti deve girare tutto bene, ovvio... ma io sono sempre convinto che la fortuna te la devi anche cercare
io non credo agli sfigati a prescindere e ai culoni qualsiasi cosa capiti :sisi:
c'è chi il destino lo aspetta e chi lo aggredisce :sisi: nei giudizi di inizio anno abbiamo un po' tutti dimenticato che questa rosa ha una mentalità vincente che nessun altra squadra ha e questo pesa quando devi mettere quel pizzico di voglia in più quella cattiveria (giusta) nel fare le cose e alla fine avere le palle cubiche ti porta più facilmente a trovare le botte di culo (che siano arbitri, deviazioni di chiappa, errori degli avversari in campo o in panchina)
Perchè sennò sembra che le altre squadre siano scarse solo quando giocano con la juve e gli allenatori si addormentino se dall'altra parte c'è Allegri.
-
Per me non è culo, la juve ha la mentalità in più degli altri, che la porta a provarci fino alla fine,e quindi le probabilità di segnare son maggiori di chi si accontenta
-
Citazione:
bizio77
ti deve girare tutto bene, ovvio... ma io sono sempre convinto che la fortuna te la devi anche cercare
io non credo agli sfigati a prescindere e ai culoni qualsiasi cosa capiti :sisi:
spero che nessun tifoso dell'Atletico Madrid legga qui dentro, perchè ti potrebbe pure picchiare (e giustamente: 2 finali champions giocate ed entrambe perse nel recupero...).
se non è sfiga cosmica questa! :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
spero che nessun tifoso dell'Atletico Madrid legga qui dentro, perchè ti potrebbe pure picchiare (e giustamente: 2 finali champions giocate ed entrambe perse nel recupero...).
ovviamente non parlo di un episodio all'interno di una partita... ma la vittoria di un campionato che dura 38 giornate non è come perdere/vincere una finale di Champions...
i più sfigati in questo sono i tifosi del benfica però :looksi:
-
Citazione:
bizio77
ovviamente non parlo di un episodio all'interno di una partita... ma la vittoria di un campionato che dura 38 giornate non è come perdere/vincere una finale di Champions...
i più sfigati in questo sono i tifosi del benfica però :looksi:
Eh perché noi con diecimila finali giocate invece....
-
Citazione:
Lokiz
quello è colpa degli arbitri internazionali a cui fanno sbocco le fiat, a differenza dei loro colleghi italioti :baffo:
-
Citazione:
Lokiz
quella non è sfiga :esd: vi manca il dna europeo... e meno male direi :esd:
-
Intanto Supercoppa a Dicembre probabilmente negli Emirati
-
Citazione:
olivar
di nuovo? :dead:
Milan-Juve in ogni caso (per cui Juve campione) :dead:
-
Citazione:
olivar
Carta canta :esd:
-
Citazione:
olivar
meglio che ad agosto in Cina
-
Citazione:
pazza_inter
l'atletico madrid sulle finali di champions perse da noi ha solo da imparare
-
ESERCIZIO DEL DIRITTO DI OPZIONE DEL CALCIATORE MARIO LEMINA
Torino, 29 aprile 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Mario Lemina dall’Olympique de Marseille SASP. Il contratto prevede un corrispettivo di € 9,5 milioni pagabile in quattro rate: € 3,5 milioni da versare entro il 20 maggio 2016, € 1,5 milioni entro il 30 novembre 2016, € 1,5 milioni entro il 28 febbraio 2017 e € 3 milioni entro il 30 luglio 2017.
Il valore di acquisto potrebbe incrementarsi di € 1 milione al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.
Il contratto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2020.
http://www.juventus.com/media/native...mina%20ita.pdf
-
-
bene così :sisi: secondo me è un giocatore da juve, le poche opportunità che ha avuto le ha sfruttate abbastanza bene, certo però che deve crescere.
Tra l'altro il diritto di riscatto scadeva oggi :esd: ovviamente se la juve non lo riscattava il marsiglia a venderlo a 10mln secondo me ci metteva meno di due secondi
-
aggiungo: con il riscatto di lemina, l'arrivo di mandragora e un'ulteriore acquisto a centrocampo mi sa che tra quelli che ci sono oggi ne partono più di uno. Sturaro mi sa di no, ne escono 2 tra Hernanes, Pereyra e Asamoah (penso che rimanga quest'ultimo perché non penso abbia mercato)
-
Citazione:
flvcko
bene così :sisi: secondo me è un giocatore da juve, le poche opportunità che ha avuto le ha sfruttate abbastanza bene, certo però che deve crescere.
Tra l'altro il diritto di riscatto scadeva oggi :esd: ovviamente se la juve non lo riscattava il marsiglia a venderlo a 10mln secondo me ci metteva meno di due secondi
Rispetto all'accordo iniziale siamo riusciti anche a dilazionare ulteriormente il pagamento.
Citazione:
flvcko
aggiungo: con il riscatto di lemina, l'arrivo di mandragora e un'ulteriore acquisto a centrocampo mi sa che tra quelli che ci sono oggi ne partono più di uno. Sturaro mi sa di no, ne escono 2 tra Hernanes, Pereyra e Asamoah (penso che rimanga quest'ultimo perché non penso abbia mercato)
Hernanes sicuro partente.
Considera anche Marchisio out per i primi mesi, potrebbe partire il secondo centrocampista a gennaio. Vedremo.
-
Macek ha rinnovato, a breve si attende il rinnovo di Lirola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ho letto che macek dovrebbe andare in belgio (?) in prestito
per lirola contratto di 5 anni potrebbe essere aggregato alla prima squadra
-
Si dice anche Padova per Macek
-
Poborsky non dimentica e festeggia lo scudetto della Juventus
http://www.tuttosport.com/news/calci...ella_juventus/
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::h ail::hail:
-
-
Citazione:
Saz
Ma perché poi??
Non lo so ma è un idolo indiscusso :asd:
-
Citazione:
Poborsky non dimentica e festeggia lo scudetto della Juventus
ma poi... non dimentica cosa? :esd:
-
Ci vorranno parecchi soldi per rifare la squadra...contando che Cuadrado, Morata e Evra se ne vanno...
Si parla di Gomes, che personalmente non ho mai visto giocare...Berardi, che sostituirebbe un po' Cuadrado e un po' Morata, mentre si cerca di convincere Evra a rimanere...
Contando che ci saranno le registrazioni della Rosa, e quindi ci saranno anche delle restrizioni...abbiamo il solo Marchisio come prodotto del vivaio.
-
Citazione:
Lokiz
Evra se ne vanno...
nient'affatto
-
Citazione:
Lokiz
Ci vorranno parecchi soldi per rifare la squadra...contando che Cuadrado, Morata e Evra se ne vanno...
Si parla di Gomes, che personalmente non ho mai visto giocare...Berardi, che sostituirebbe un po' Cuadrado e un po' Morata, mentre si cerca di convincere Evra a rimanere...
Contando che ci saranno le registrazioni della Rosa, e quindi ci saranno anche delle restrizioni...abbiamo il solo Marchisio come prodotto del vivaio.
Il tuo catastofismo :rotfl:
-
Citazione:
olivar
se ci vogliono parecchi soldi per la juve non oso immaginare cosa devono fare le altre :esd: forse entrare nel commercio illegale di organi :esd:
-
Citazione:
olivar
*
:esd:
-
Citazione:
bizio77
se ci vogliono parecchi soldi per la juve non oso immaginare cosa devono fare le altre :esd: forse entrare nel commercio illegale di organi :esd:
Io stavo giusto pensando di sostituire gli occhi di Dzeko. :baffo:
From tapatalk with love
-
Citazione:
olivar
Puntuale come le tasse :asd:
-
Citazione:
Colin_n7
Io stavo giusto pensando di sostituire gli occhi di Dzeko. :baffo:
From tapatalk with love
vendetelo a pezzi che è meglio :esd:
-
Citazione:
boico
vendetelo a pezzi che è meglio :esd:
Dzeko fresco a 7,99€/kg. :zizi:
-
ma quindi Dzeko alla giubbe? :esd:
-
7,99 al kg so soldi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
7,99 al kg so soldi :esd:
nemmeno col -20%? :esd:
-
Allegri fino al 2018, domani annuncio
-
Stamattina lo Radio Sportiva davano voci di Kovacic in partenza da Real Madrid con possibili destinazioni Milano Juve.
Ovviamente parlavano in prestito, ma sinceramente non so cosa potrebbe fare un kovacic nel Milan men che nella Juve
-
che bello questo periodo in cui non si sa manco chi sarà il presidente, non si capisce chi sarà l'allenatore ma si parla già di ritorno di ibra ed eventualmente prestito di kovacic :esd: :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
che bello questo periodo in cui non si sa manco chi sarà il presidente, non si capisce chi sarà l'allenatore ma si parla già di ritorno di ibra ed eventualmente prestito di kovacic :esd: :rotfl:
*