Ho visto le prime tre stagioni di Downton Abbey e mi sta piacendo parecchio.
Visualizzazione Stampabile
Ho visto le prime tre stagioni di Downton Abbey e mi sta piacendo parecchio.
Fargo 2 finito.
Aspettative altissime dopo la prima stagione (trascinata da un sontuoso Billy Bob Thornton), ma a mente fredda posso affermare che i produttori si sono addirittura superati. Promossa a pieni voti. Nota di merito per una Kirsten Dunst in forma da Oscar, ma cast tutto di altissimo livello malgrado nomi poco altisonanti.
Consigliatissima.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Concluso ora:
- PERSON OF INTEREST la quinta e ultima stagione con la quale hanno rovinato una splendida serie tv... :dito:
- LAW & ORDER SVU la 17esima stagione sempre concludersi e invece ci saranno altre due stagioni... :ghgh:
- SHADES OF BLUE inizia bene (soprattutto per gli occhi :sbavmad:) ma poi la prima stagione non sembra granché... :sorry:
Citazione:Finito anche di vedere UNDER THE DOME e il finale mi è piaciuto.. non so come sia il libro ma la serie vale per me!
E ora sotto con la sesta stagione di THE GOOD WIFE assieme a DESIGNATED SURVIVOR e SHOOTER... :asd2: 25-04-2017, 21:01*Asmodæus*Riesumo questo thread per consigliare senza riserve la serie Fantascientifica
THE EXPANSE
Amanti di Battlestar Galactica... habemus Papam!
Serie fenomenale! Datele una Stagione per carburare e verrete ripagati alla stragrande
Seconda Stagione (sono alla puntata 5): una più bella dell'altra :)
Sconsiglio invece totalmente e senza esitazioni quella cagata pazzesca di QUANTICO. 26-04-2017, 07:26bizio77 26-04-2017, 07:37BigSu 26-04-2017, 07:54Mark Silver 26-04-2017, 10:51*Asmodæus*Quantico é dura descriverla senza cadere nel grottesco, prendete una serie su Cia/FBI condita con cagate ai limiti dell'umano stile Heroes, cospargete con abbondante Beverly Hills 90210, spruzzate con salti temporali continui, frullate il tutto e guarnite con il realismo zero modello Walking Dead. Ecco il pessimo risultato con questi pessimi elementi é Quantico. Potrei scrivere un libro su sta mostruosità perché a mia moglie piace... E sono "costretto" a guardarla.
Caprica ho letto male, molto male. Non l'ho visto comunque.
Per chi ama le buone serie segnalo la ripresa di due capolavori in corso d'opera ossia
Better Call Saul
Fargo
Assolutamente imperdibili per ogni appassionato che si rispetti. Soprattutto riconciliano col concetto di regia, trama, credibilità, sospensione dell'incredulità.
Segnalo anche la ripresa di The Leftovers, visto che ho fatto lo sforzo di vedere due stagioni, ormai mi guardo anche questa terza ed ultima. Per gli amanti dei contenuti stile Lindelof (io ad esempio non li amo ma riesco a tollerarli) ci sarebbe anche sense8 ormai in rampa di lancio sulla seconda stagione.
Il tutto sempre attendendo Game of Thrones, quest'anno inserito nello slot estivo.
Fra le serie già proiettate non posso non stendere tappeti rossi a gogo per la sempre eccezionale Vikings, nonché quella grandissima gnocca di Khatheryn Winnick. Non é una modella, né quella di cui vai a guardare le foto sbavando ma ragazzi... Classe e fascino a tonnellate. Su schermo trasmette veramente tanto tanto tanto... Pure troppo :D ed é anche simpatica off screen. A 39 anni da le piste alle colleghe più giovani.
Ah ho recuperato anche The Young Pope in questi mesi. Caruccia dai, essendo sorrentino temevo un polpettone indigesto ma saranno i temi e l'approccio dissacrante, alla fine si lascia guardare. 6 1/2 27-04-2017, 16:03dexter7in questo momento sto vedendo Sleeper Cell, dopo un inizio stentato devo dire che è proprio ben fatta. Non pensavo fosse del 2005, i temi trattati sono comunque attualissimi.
Ho apprezzato tantissimo The night of, di Torturro. Veramente coinvolgente, forse un po' troppo sbrigativo il finale...
Ancora più bella The night manager, e tanto di cappello alla protagonista femminile.
Sono tutte serie di breve durata, cinque, sette o dieci episodi quindi non serve un impegno eccessivo per vederle e concluderle.
Infine ho "visto" Big little lies, altra mini serie, questa volta apprezzata in modo particolare dalla moglie. Io mi sono sono fatto delle grasse dormite seguendone all'incirca il 70%....c'è un cast della madonna, vale la pena spenderci qualche minuto, rispetto a Quantico o qualche fotoromanzo stile Shonda Rimes siamo su ben altri livelli. 27-04-2017, 17:04Mike PattonHo iniziato a vedere la serie su Lemony Snicket ma e' lenta...leeeeeeeeeenta