Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Aratris ti ho qualificato io :dito:
allora chiedo di escludermi
-
Citazione:
ataris
bravo aratris (cit.)
no.
è:
bravo asmodeus
fortunato ataris
:sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
no.
è:
bravo asmodeus
fortunato ataris
:sisi:
Manca "hai ragione" e "Fibonacci" e poi la Storia è completa :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
dEUS, dimmi che problemi hai da quando sei tornato dal culo dell'indocina per piacere :asd:
Ho dei problemi con le virgole :baffo:
-
Citazione:
dEUS
Ho dei problemi con le virgole :baffo:
:rotfl:
-
daje sotto con le domande allora, se tocca fa un altro turno.
:qwe:
-
volevo solo dire... Fibonacci. così, en passant.
-
Citazione:
Garlic
È un modo locale per salutare...un po tipo "statevi bene" :baffo:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Grazie, ora mi sento più colto :baffo:
Citazione:
El Gallego
Partendo dal presupposto che il risultato di questa domanda non avrebbe cambiato in modo sostanziale la mia posizione in classifica (e quindi, sostanzialmente, pour parler)...le domande da porsi sono 3 a mio parere:
1- l'essere umano è un animale? SÌ (indubbiamente)
2- È presente un essere umano nella bandiera del Belize? SÌ (addirittura due :esd:)
3- Il Belize è uno Stato sovrano riconosciuto dall'ONU? SÌ
Di conseguenza, IMHO, la mia risposta soddisfa tutti e 3 i requisiti. Se qualche specie animale (ad es. quella umana) fosse da considerarsi non valida o non pertinente, questo avrebbe dovuto essere previsto direttamente dalla domanda.
E chiudo con un cavallo di battaglia, anzi 2: principio di inclusività (cit.) :baffo: fibonacci (cit.) :baffo:
Come dargli torto... :baffo:
Comunque questa tornata sto facendo proprio penare... inizio già a dire CIAONE!!! Tanto ormai...
-
Citazione:
GarviD
Comunque questa tornata sto facendo proprio penare... inizio già a dire CIAONE!!! Tanto ormai...
adesso ricominciamo da zero :ebete:
-
Citazione:
GarviD
Grazie, ora mi sento più colto :baffo:
devi utilizzarlo con parsimonia però e soprattutto devi essere sicuro che hai abbastanza confidenza con il tuo interlocutore altrimenti potrebbe male interpretare :looksi:
un po' come al contrario se mentre discuti con una amabile signora sulla settantina questa inizia a parlare e dice: "stai zitto, che l'altro giorno mi è successo questo e quell'altro" non te la devi prendere a male :sisi: non ti vuole zittire :looksi: